Concordo. Non c'è assolutamente confronto fra le teleconache di Sky, epiche, e quelle della RAI, ovvero una sorta di pennica in prime time.Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Visualizzazione Stampabile
Concordo. Non c'è assolutamente confronto fra le teleconache di Sky, epiche, e quelle della RAI, ovvero una sorta di pennica in prime time.Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Sky avrebbe dovuto trasmettere le partite su Sky Cinema 1 viste le cazzate che diceva quell'incompetente totale di Caressa...Citazione:
Originariamente Scritto da Liberale
Sai almeno cosa vuol dire incompetente?:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Siso
più che epiche,georgiche. :KCitazione:
Originariamente Scritto da Liberale
Però il mitico "kannavaroooo" ogni volta che il nostro capitano spazzava i pericoli dall'area, rimane :pCitazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
Golllaaaaaa:-0008n
dai, un pò rompipalle eri.Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
E cmq, nel 2002 non c'era Pizzul e abbiamo fatto lo stesso una figuraccia :D
No in Corea c'era,ti confondi col 2004 :DCitazione:
Originariamente Scritto da yurj
Pizzul :mad: :DCitazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Non capire nulla di quello che si tenta di commentare. Ma Caressa non è un commentatore, è un tifoso e come buona parte dei tifosi è poco lucido e ne capisce poco.Citazione:
Originariamente Scritto da Liberale