Chiedo gentilmente notizie sul "Fronte Indipendentista" in Veneto. A che punto è la situazione? Non so nulla, a parte chi fino ad un mese fa era il responsabile: il padovano Marino Bartolino.

Chiedo gentilmente notizie sul "Fronte Indipendentista" in Veneto. A che punto è la situazione? Non so nulla, a parte chi fino ad un mese fa era il responsabile: il padovano Marino Bartolino.

Ciao felsineo,anche io sono di bologna e mi piacerebbe volentieri fare 4 chiacchere con te! Se ti va di essere contattato fammi sapere, che ci incontriamo a Bologna!ciao!

Brave, ultimamente è rara la mia presenza in quel di Bologna. Quando sarò più presente ti contatterò.
Ciao

chi lo sa.... all'inizio se non ricordo male si parlava di Fronte Indipendentista Padano, poi si è passati al Fronte Indipendentista Lombardo...... Non vorrei si arrivi al Fronte Indipendentista Varesino....

Magari se qualche Veneto serio si impegnasse a dar una mano il Fronte Indipendentista Veneto potrebbe anche nascere...

Originariamente Scritto da cabernet
![]()
![]()
![]()
Oh vecio...hai mica MSN?se si,passami il tuo contatto via pvt.
Saluti Padani

Cessato il patto di Pieve Emanuele, le singole nazioni devono ri-autorganizzarsi: basta col lombardocentrismo, col varesinocentrismo etc etc. Chi arriverà prima, chi arriverà dopo, alla fine arriveranno tutte.Originariamente Scritto da cabernet
Luca
Direttivo Fronte Indipendentista Lombardia

Allora questo Marino Bartolino non esiste?

Che ogni singola Nazione s'organizzi autonomamente è necessario così come a mio parere sia l'unica via da seguire.Originariamente Scritto da Luca

su questo forum vengono postati diversi msg in cui si dice che la lega è morta
oppure che perda pezzi...ma non mi pare che vadano a rinpinguare il fronte che è gia in ritirata verso forse il solo varesotto!!!!!!