cercherei poi discutere come solo nel termometro si sa fare i pro e i contro e le forme di una possibile amnistia.


cercherei poi discutere come solo nel termometro si sa fare i pro e i contro e le forme di una possibile amnistia.


Il mio parere NO!
a parte che alcune squadre, vedi Bologna, sono state danneggiate gravemente...che credibilità avrebbe piu' il calcio?
Ogni errore di un arbitro passerebbe per corruzione
NO io sono contrario, siamo italiani, siamo in festa per un evento indimenticabile, ma non possiamo dimenticare lo scandalo
altrimenti saremmo l'Italia dove tutto finisce a tarallucci e vino!


aspetta che aprano il sondaggio prima.. eheheh


Se qualcuno cortesemente mi spiega cosa c'entra l'amnistia per il processo in corso con la vittoria della nazionale, poi magari esprimo anche il mio parere.
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano


assolutamente no!
la trovo una cappellata senza capo ne coda, non centra la vittoria della nazionale, centra che magari qualcuno che s'è trovato una comoda sedia non vuole rischiare di diventare impopolare davanti ad una massa di ultras facironosi...


NO
W il calcio pulito


dai apriamo questo sondaggio con diverse ipotesi..
anche perchè come si dice sopra ci sono diversi tipi di possibile amnistia..


Amnistia? No grazie
![]()


NO, assolutamente.
Il motivo lo riporto da un altro post che avevo scritto:
"Una serie A senza Juve va benissimo, perché la serie A è l'aristocrazia del calcio e una squadra che vince con la frode non fa calcio, ma, appunto, frode. Quindi è ovvio che se vogliamo il calcio e non un circo di truffatori chi ha frodato deve essere severamente sanzionato e tanto più severa deve essere la sanzione quanto maggiore era l'importanza della società che ha commesso la frode.
Ben venga la C1 per la Juventus quindi.
A scanso di equivoci rendo noto di essere juventino da quando avevo 5 anni e di non avere mai tifato altra squadra. Proprio per questo pretendo la massima severità sia per la Juventus che per tutti gli altri club coinvolti. Ad essi farà benissimo tornare ai principi dello sport e alla serie A farà ancora meglio che non vi siano dubbi che chi vi gioca non si sia sporcato e che quindi sia ancora il campionato dell'aristocrazia del gioco."
Aggiungo che non dubito che le società penalizzate saranno capaci di tornare in A in un paio d'anni, ma vi torneranno appunto come sqadre che sanno onorare il calcio attraverso la fatica e il gioco, senza scorciatoie. A quel punto faranno di nuovo parte dell'aristocrazia del calcio italiano. Un'aristocrazia vera e non fasulla.


da juventino dico NO