zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzs08z#07Citazione:
Originariamente Scritto da Kornus
Visualizzazione Stampabile
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzs08z#07Citazione:
L'unica cosa che gli itagliani sanno fare....:ronfCitazione:
Originariamente Scritto da lucaromano
perfettamente d'accordo.Citazione:
Originariamente Scritto da Fiammista
questo non è vero, sanno anche giocare a pallone e fare delle ottime pizze :DCitazione:
E la posizione rispetto al Fascismo storico ?Citazione:
E' più un problema di italianizzazione o sbaglio?(a naso almeno e con poche studi a proposito)
Grazie per le informazioni
Che paradosso,sono andato sui siti ma non li capisco(indipendentzia).Che mi leggo?
Si, per il 90% è un problema di italianizzazione, o di imperialismo italiano....Citazione:
Originariamente Scritto da Canon
Anche se devo ammettere che in quanto a italianizzare l'Italia repubblicana degli ultimi 30 anni ha fatto molto più danno......
Citazione:
Originariamente Scritto da Canon
ha costruito scuole, ponti, strade ..... ma ci ha tolto una lingua millenaria ...le nostre tradizioni, ha omologato i nostri genitori, ci ha snaturalizzati ...
IL Fascismo è una Civiltà , l'omologazione è frutto di non-valori del mondo post-moderno.Citazione:
Originariamente Scritto da Doloverre
Semmai ha realizzato in grande ciò che il vostro pensiero ambisce a realizzare un piccolo ( perchè necessariamente limitato essendo tradizione chiusa(isola) e fortemente sanguigna-tellurica ).
Resto fortemente convinto dell'esigenza delle piccole Patrie come reazione alla degenerazione e folle-iperveloce corsa del modello economico-socio-politico e al valore assoluto dell'Amore per le proprie tradizioni.
Una battuta : liberarsi dal Fascismo per......cosa si è avuto?
Per dirtene una, il mio paese si é ricostituito comune autonomo... ma potrei dirti di altri benefici (anche se non tutto il male venne per nuocere) solo che vista l'ora, non ho voglia di scrivere...
Saluti