Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I neroazzurri ci fanno vincere il Mondiale!





  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Al tempo.
    Grosso ha vinto il Mondiale da giocatore del Palermo.
    Purtroppo per lui ha deciso di rovinarsi la carriera....vedremo.

    Sul fatto del Mondiale vinto per merito degli interisti.......meglio stare zitti.

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questi discorsi sull'interista, il romanista ecc. non mi piacciono, non mi sono mai piaciuti, li trovo puerili (e sciocchi, senza offesa).

    Per piacere non mettiamoci al livello dei gobbi più disonesti, che aprono 3ad sugli juventini o che dichiarano di tifare contro l'Italia e tifano Ucraina (tanto per fare un esempio... ).
    Gattuso ha detto una cosa sacrosanta, senza scandalo non si vinceva, è c'è anche chi dice che non è vero.

    Per me ha vinto l'Italia, che nei sui mille difetti, sa trovare l'orgoglio e sa fronteggiare le avversità. Ma ha vinto l'Italia non la Juve o l'Inter.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Oct 2005
    Messaggi
    1,458
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal
    Al tempo.
    Grosso ha vinto il Mondiale da giocatore del Palermo.
    Purtroppo per lui ha deciso di rovinarsi la carriera....vedremo.

    Sul fatto del Mondiale vinto per merito degli interisti.......meglio stare zitti.
    Perche' avrebbe deciso di rovinarsi la carriera?sei ancora convinto che CARRARO-GALLIANI-MOGGI-GIRAUDO,faranno ancora parte del mondo del calcio?

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Jan 2006
    Messaggi
    340
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal
    Al tempo.
    Grosso ha vinto il Mondiale da giocatore del Palermo.
    Purtroppo per lui ha deciso di rovinarsi la carriera....vedremo.

    Sul fatto del Mondiale vinto per merito degli interisti.......meglio stare zitti.

    fonte lega calcio

    GROSSO Fabio PALERMO DEFINITIVO 29/06/2006
    L'inter segna il rigore decisivo ai mondial per l'ITALIA


    SEMPRE FORZA INTER

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Jan 2006
    Messaggi
    340
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zadig
    Questi discorsi sull'interista, il romanista ecc. non mi piacciono, non mi sono mai piaciuti, li trovo puerili (e sciocchi, senza offesa).

    Per piacere non mettiamoci al livello dei gobbi più disonesti, che aprono 3ad sugli juventini o che dichiarano di tifare contro l'Italia e tifano Ucraina (tanto per fare un esempio... ).
    Gattuso ha detto una cosa sacrosanta, senza scandalo non si vinceva, è c'è anche chi dice che non è vero.

    Per me ha vinto l'Italia, che nei sui mille difetti, sa trovare l'orgoglio e sa fronteggiare le avversità. Ma ha vinto l'Italia non la Juve o l'Inter.
    Su questo concordo!

 

 

Discussioni Simili

  1. Ce la può fare una donna a vincere un mondiale di F1 ?
    Di il diavoletto di Choruǧ nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23-04-13, 14:28
  2. e basta con la solfa delle tv che fanno vincere
    Di rediga nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 01-04-10, 17:59
  3. scusate ma come fanno gli USA a non vincere ?
    Di dDuck nel forum Politica Estera
    Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 10-01-10, 03:47
  4. Perché Baudo e la tv non fanno vincere le elezioni
    Di Amati75 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-10-05, 12:18
  5. Marini: “I radicali ci fanno vincere”
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 01-10-05, 12:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito