La vittoria dell'italia ai mondiali è il degno coronamento di un 2006 di merda. Adesso nessuno ci toglie una bella indigestione di tricolori e retorica nazziunalistica per chissà quanti mesi.
Cos'altro potrebbe succedere adesso?

La vittoria dell'italia ai mondiali è il degno coronamento di un 2006 di merda. Adesso nessuno ci toglie una bella indigestione di tricolori e retorica nazziunalistica per chissà quanti mesi.
Cos'altro potrebbe succedere adesso?

Adesso? Eh, bella domanda....la solita itaglia di sempre dai, e i soliti beoni padani di sempre pronti a farsi mettere sulla strada dal pallone per dimenticare i veri problemi.
Non facciamone un dramma...purtroppo, è una questione ahimè culturale.
Una brutta questione.
--------------
The Warrior

Ma le bandiere viva lecce e napoli è qui in piazza duomo, sono di sinistro presagio? o di obbiettivo stato di fatto?
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!

siete ancora convinti che in questo paese sia praticabile la "secessione" ?
![]()
capisco che questo sia il nostro sogno, ma sarebbe alquanto stupido non prendere atto della realtà che ci circonda.....![]()

Secessione sempre. Solo i legaioli hanno cambiato idea, per primo il granvisir che, probabilmente, ha mentito a tutti dall'inizio.Originariamente Scritto da bastet
Tieni a mente i numeri: 1996 urlando secessione 10% - 2006 baciando le mani a bellachioma e rassicurando il sud sulla debboluscion 4% (con i siculi).

Originariamente Scritto da bastet
Ti do ragione..mi sono affacciato alla finestra e ho visto SOM storici con la maglia dell'itaglia..non mgp..SOM presunti duri e puri.
Deprimente.
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

ovvero che ormai il movimento lega nordde itagghia fa parte del sistema oppressore? non si preoccupi caro sig. Bastet, è da tempo che ne abbiamo preso atto....gli unici a non farlo sembrate voi e la varie sciureOriginariamente Scritto da bastet
a proposito mi saluti i vari brigandi', mauro, pottino, tarantino.....sono sicuro che oggi saranno tutti felici
![]()
![]()
salucc

il primo e l'ultimo sicuramente.

Pablito ti stai dimenticando del "secessionista" di forza nuova, del saxofonista, del dentista..... possono bastare?![]()
![]()
salucc

non posso darti torto..ma la secessione è una priorità della Lega?
penso che ahimè non lo sia piu'..