Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
    illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Smentita Ufficiale a nome del CSX di POL

Si comunica (come gia' fatto in altro 3d ma vista l'importanza del fatto la ribadisco in maniera inequivocabile), che le voci che dicono che il csx di POL stia lavorando per buttare fuori dal gioco ISPN sono assolutamente FALSE.

Non c'e' nessuna azione in questo senso presa dal csx di POL, ne' potrebbe esserci in nessun caso visto il rispetto verso l'amministrazione che noi abbiamo da sempre. Questo genere di decisioni non ci compete, ma e' esclusiva competenza dell'amministrazione e pertanto e' assolutamente esclusa qualsiasi azione da parte nostra in questo senso. E dico questo senza nemmeno entrare nel merito, proprio come questione di principio.
    Questa opinione era gia' stata espressa da Danny:
    http://www.politicaonline.net/forum/...0&postcount=16

ed io la ribadisco ulteriormente per fugare ogni dubbio.

da un punto di vista personale ritengo che ISPN e' parte essenziale del gioco e che se io fossi dell'amministrazione non ci penserei minimamente ad escluderli.

A disposizione per qualsiasi chiarimento.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora , chiariamo definitivamente questa cosa. QUesta cosa che ormai serpeggia su Pol da settimane nasce solo per volere del Csx di Pol e dei Cons.

Dopo che il Cdx ha presentato la riforma di legge elettorale il Csx e i cons si sono scatenati. In una conversazione Msn tra me , Danny , Liberal_ , Andrea Nemesi , Giò91 e Italianuova2 , qualcuno di questi ha detto di aver mandato all'amministrazione a nome del Csx un comunicato di segnalazione su tutta questa situazione...noi ne abbiamo solo preso atto. Nei giorni a seguire siamo stati contattati direttamente o indirettamente dai vertici dei cons e da persone del Csx che dicevano che cmq il forum aveva le ore contate , che saremmo spariti da POl e che l'attuale maggioranza e governo sarebbe state defenestrate a breve e che non si poteva dire nulla di più. C'è da dire che noi non abbiamo MAI prese per vero al 100% queste dichiarazioni ma da qui a dire che siamo noi a invetarci tutto e a strumentalizare ce ne vuole. Aldilà se la cosa sia vera o uno scherzo (cosa che non ci tange) è stato messo tutto in giro dal Csx e dai Cons (sicuramente alcuni esponenti di queste coalizioni non ne sono a conoscenza). Prendiamo cmq atto della precisazione e per quanto ci riguarda andiamo avanti senza problemi e con la serenità di sempre. saluti
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    Allora , chiariamo definitivamente questa cosa. QUesta cosa che ormai serpeggia su Pol da settimane nasce solo per volere del Csx di Pol e dei Cons.

Dopo che il Cdx ha presentato la riforma di legge elettorale il Csx e i cons si sono scatenati. In una conversazione Msn tra me , Danny , Liberal_ , Andrea Nemesi , Giò91 e Italianuova2 , qualcuno di questi ha detto di aver mandato all'amministrazione a nome del Csx un comunicato di segnalazione su tutta questa situazione...noi ne abbiamo solo preso atto. Nei giorni a seguire siamo stati contattati direttamente o indirettamente dai vertici dei cons e da persone del Csx che dicevano che cmq il forum aveva le ore contate , che saremmo spariti da POl e che l'attuale maggioranza e governo sarebbe state defenestrate a breve e che non si poteva dire nulla di più. C'è da dire che noi non abbiamo MAI prese per vero al 100% queste dichiarazioni ma da qui a dire che siamo noi a invetarci tutto e a strumentalizare ce ne vuole. Aldilà se la cosa sia vera o uno scherzo (cosa che non ci tange) è stato messo tutto in giro dal Csx e dai Cons (sicuramente alcuni esponenti di queste coalizioni non ne sono a conoscenza). Prendiamo cmq atto della precisazione e per quanto ci riguarda andiamo avanti senza problemi e con la serenità di sempre. saluti
    non ho accusato nessuno e non sapevo nemmeno di queste cose di cui parli.
    Al di la' delle chiacchiere tra voi questa che io ho espresso e' la linea ufficiale del csx di POL. Non ho altro da aggiungere.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

perfetto Est. ne prendiamo atto.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sottoscrivo, a nome della Nuova Frontiera Democratica, la smentita ufficiale del compagno Estewald.

Vittima del proporzionale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come segretario del PDS ribadisco la nostra ferma volontà nel cercare un dialogo sincero e costruttivo con IPSN. Da sempre noi riteniamo che le principali e consolidate forze politiche di pol siano fondamentali nello svolgimento nel gioco. Ribadisco che nessuno ha mai tentato di estromettere dal gioco questa forza politica.
    Livio

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sottoscrivo quel che ha detto Estewald.

Naturalmente Gianfranco usa strumentalizzare le parole dette tramite MSN, da persona avveduta quale sono ho salvato quella conversazione proprio perche sapevo ci sarebbe stato un tentativo di falsare le mie parole.

Riporto per correttezza un brano detto da me in quella conversazione e che non lascia adito ad interpretazioni.

Dennis scrive:
    non comunico a te delle questioni private con la amministrazione, stai sicuro che non ci sono minacce verso nessuno, ci sono delle proposte

La conversazione è disponibile a tutti via Pvt.

Saluti

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dennis scrive:
    ci siamo gia attivati in sede ammiistrazione per le relative procuderue

Anche io ho salvato tranquillo...e cmq cosa centrava l'amministrazione? quali procedure? e anche se fosse vero quello che scrivi...quali proposte? in merito a cosa? l'amministrazione è un partito del Csx o di Camera? ma per piacere...chiudiamo qui che è meglio

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    Dennis scrive:
    ci siamo gia attivati in sede ammiistrazione per le relative procuderue

Anche io ho salvato tranquillo...e cmq cosa centrava l'amministrazione? quali procedure? e anche se fosse vero quello che scrivi...quali proposte? in merito a cosa? l'amministrazione è un partito del Csx o di Camera? ma per piacere...chiudiamo qui che è meglio
    certo, se vuoi ho anche scritto, vi siete fottuti il forum...

quando una maggioranza crea una legge ad hoc per estromettere le opposizioni è logico che non saremmo rimasti un giorno di piu in un forum di questo tipo ed una nostra uscita avrebbe di fatto decretato la fine del gioco.

Tu, voi, parlate e fate congetture di cose che non sapete. Per quanto riguarda quel che vi siete detti con la DC, non sapendo le conversazioni non posso commentare, certo è che vista la strumentalizzazione delle mie parole....

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cmq visto che ora il delegato ufficiale è Estewald parlerò solo con lui...finalmente un po di maturità e serietà anche dalla vostra parte va

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima