User Tag List

Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83
  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Messaggi
    497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb

    Citazione Originariamente Scritto da bottero
    quattro o forse più imbecilli (minorenni o maggiorenni non importa) hanno approfittato dei festeggiamenti per la vittoria ai mondiali per imbrattare con svastiche alcune mura del Ghetto (zona di roma storicamente abitata da romani di origine ebraica).

    vorrei esprimere qui la mia solidarietà agli ebrei romani , e dire che chi fa queste cose è un cretino. Senza se e senza ma.
    quoto

    e aggiungo che al posto dell'azzurro avrebbe fatto bene a usare il nero di Al-Fatah, perché azzurro è anche il vessillo d'Israele, e i più importanti giornali israeliani pronosticavano la vittoria dell'Italia sulla Francia

  2. #22
    NESSUNA PIETA' PER NESSUNO
    Data Registrazione
    13 Jun 2006
    Località
    New-York; Paris; Warszawa; Bucuresti; Lemberg; Cernauti.
    Messaggi
    1,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non basta la solidarietà ai cittadini-israeliti italiani.
    Interroghiamoci sulle relazioni tra il fatto e la vittoria ai mondiali e sul pestifero etat d'esprit popolano che si è creato.

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Messaggi
    497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da bateau_ivre
    Non basta la solidarietà ai cittadini-israeliti italiani.
    Interroghiamoci sulle relazioni tra il fatto e la vittoria ai mondiali e sul pestifero etat d'esprit popolano che si è creato.
    mah ... la stragrande maggioranza dei tifosi italiani nn è antisemita, questo mi pare certo.

    mi pare che si esageri la portata di quel gesto sicuramente brutto ...

    sono sfoghi di pochi frustrati, merdate ...

    e, in ogni caso, atteggiamenti minoritari, di fanatici ... nn certo condivisi dalla stragrande maggioranza della popolazione, come direbbe qualcuno ...

    del resto, i porco dio che si leggono qua e là su muri e metropolitane nn possono farci levar gli scudi contro un etat d'esprit popolano - sic !!! - ostile alla Chiesa Cattolica, credo ...

    o no?

    ah ... bon dieu bon dieu, bon dieu de la France !!!

  4. #24
    NESSUNA PIETA' PER NESSUNO
    Data Registrazione
    13 Jun 2006
    Località
    New-York; Paris; Warszawa; Bucuresti; Lemberg; Cernauti.
    Messaggi
    1,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Luca&Giovanni,
    non sono ottimista come Te; sarà forse per la mia avversione nei confronti del popolo italiano, popolo un po' troppo de panza.
    Comunque quello che mi ha messo inquietudine sono state le manifestazioni di gioia per il calcio; ho visto una gioia becera, un baccanale dei poveracci. Tutto questo anche in considerazione del fatto che, i registi del baccanale (i giocatori) sono stati presentati - in vero da alcuni - come rappresentanti del sangue "italiota" dalle-alpi-alla-sicilia; si sono tirati fuori gli agghiaccianti luoghi comuni retorici della squadra operaia; del sangue calabro (di Gattuso); dei nostri avversari come icona del mondialismo-giudaico-comunista-islamico-negro...
    Mi hanno fatto pensare le immagini (e l'effetto animale che possono provocare) di quei signorini con le teste rapate, i bicipiti turgidi, i tatuaggi da ergastolani.
    Tutto se pensiamo che, in realtà, sono solo dei bifolchi frequentatori di locali trash, puttanieri...
    Cordialità

  5. #25
    Ut unum sint!
    Data Registrazione
    21 Jun 2005
    Messaggi
    4,584
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eugenius
    Io, una volta presi i colpevoli, farei loro ripulire tutto, sempre a loro spese ovviamente. Questo per tutti gli imbrattatori di muri.

    CIAO
    Scurate ma le scritte "Giussani non prega piu'" il giorno nel suo funerale non le ricorda nessuno.... scritte in molte universita', sui muri delle Chiese...
    ma per favore.

    Trovo inquietante che P.Giovanni si permetta di dire chi e' per i valori e chi no. Non gli piace la fiamma? Ed invece quando si parlava della scomunica ai comunisti lui disse che da dirigente di AC non si senti' mai vincolato... e se 2 + 2 mi da' 4...
    UT UNUM SINT!

  6. #26
    presbitero cristiano ortodosso
    Data Registrazione
    04 Jan 2005
    Località
    ed eretico perfino di se stesso -contraddisse e si contraddisse
    Messaggi
    2,380
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catholikos
    Scurate ma le scritte "Giussani non prega piu'" il giorno nel suo funerale non le ricorda nessuno.... scritte in molte universita', sui muri delle Chiese...
    ma per favore.

    Trovo inquietante che P.Giovanni si permetta di dire chi e' per i valori e chi no. Non gli piace la fiamma? Ed invece quando si parlava della scomunica ai comunisti lui disse che da dirigente di AC non si senti' mai vincolato... e se 2 + 2 mi da' 4...
    amico mio mi muovo in terreno laico e nel terreno laico la mia opzione è rigorosamente antifascista e quindi non davo giudizi se non nel temporale.Ho ricordato Mitterand e Aldo Moro ed Enrico Berlinguer e in termini di comportamenti laici e politici quando ero cattolico non mi ha vincolato la scomunica ai comunisti e ho votato sempre PCI senza essere oggettivamente un materialista dialettico.M anon sono stato il solo

    Discorso laico il mio

  7. #27
    Reazionari dal 1789.
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lecce, Respublica Christiana
    Messaggi
    5,424
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovannipresbit
    amico mio mi muovo in terreno laico e nel terreno laico la mia opzione è rigorosamente antifascista e quindi non davo giudizi se non nel temporale.Ho ricordato Mitterand e Aldo Moro ed Enrico Berlinguer e in termini di comportamenti laici e politici quando ero cattolico non mi ha vincolato la scomunica ai comunisti e ho votato sempre PCI senza essere oggettivamente un materialista dialettico.M anon sono stato il solo

    Discorso laico il mio
    il PCI come il comunismo hanno però avuto sempre una visione materialistica e anticlericale...non a caso (forse parlavate di quello) intorno al 45, giravano dei documenti di scomunica per chi avesse a che fare col comunismo, non col fascismo...quindi non so perchè ci si debba scandalizzare per una fiamma...

  8. #28
    presbitero cristiano ortodosso
    Data Registrazione
    04 Jan 2005
    Località
    ed eretico perfino di se stesso -contraddisse e si contraddisse
    Messaggi
    2,380
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catholikos
    Scurate ma le scritte "Giussani non prega piu'" il giorno nel suo funerale non le ricorda nessuno.... scritte in molte universita', sui muri delle Chiese...
    ma per favore.

    Trovo inquietante che P.Giovanni si permetta di dire chi e' per i valori e chi no. Non gli piace la fiamma? Ed invece quando si parlava della scomunica ai comunisti lui disse che da dirigente di AC non si senti' mai vincolato... e se 2 + 2 mi da' 4...

    Poi posso essere perfido ?

    Ho già risposto all'interno di un codice laico e non religioso.Ora ti voglio chiedere il perchè di questa improvvisa alzata di scudi quando era chiara la laicità assoluta del mio intervento
    Non è che alimentare la polemica può servire a farmi esiliare e stavolta non nel deserto ipponense ma in quello amburghese ?

    Abbi un pò di carità amico mio ,abbi un pò di carità e riconosci che il terreno del 3d è assolutamente laico e in tale terreno mi muovo .I cristiani delle catacombe sono assolutamente laici.....

    Non intendo tornare ad ippona e non intendo conoscere amburgo

    Stavolta sono io a gridare contro le provocazioni.....

  9. #29
    presbitero cristiano ortodosso
    Data Registrazione
    04 Jan 2005
    Località
    ed eretico perfino di se stesso -contraddisse e si contraddisse
    Messaggi
    2,380
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Celtic
    il PCI come il comunismo hanno però avuto sempre una visione materialistica e anticlericale...non a caso (forse parlavate di quello) intorno al 45, giravano dei documenti di scomunica per chi avesse a che fare col comunismo, non col fascismo...quindi non so perchè ci si debba scandalizzare per una fiamma...

    Non mi scandalizzo

    Ho ribadito solo il mio laico antifascismo

    E' consentito?

  10. #30
    Reazionari dal 1789.
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lecce, Respublica Christiana
    Messaggi
    5,424
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovannipresbit
    Non mi scandalizzo

    Ho ribadito solo il mio laico antifascismo

    E' consentito?
    libero di essere antifascista e laico: rispetto la tua opinione...ma essere comunista...bah...fai tu...

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. i quattro re di roma
    Di Morfeo nel forum Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-12-12, 02:24
  2. 15 ottobre 2011: Roma devastata da imbecilli criminali
    Di TEBELARUS nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-10-11, 19:26
  3. ROMA: quattro deinquenti in meno
    Di Rudolf Hoss nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-02-11, 11:59
  4. Quattro saluti da Roma ai Messinesi
    Di geppo nel forum Squadre Siciliane
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-01-07, 01:58
  5. Quattro passi tra gli imbecilli....
    Di Paolo Arsena nel forum Repubblicani
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 10-04-06, 12:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito