Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Cavilli che ci fottono

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cavilli che ci fottono

Proviamo mettere giù tutti quei cavilli presenti nei contratti di Banche Assicurazioni Operatori telefonici che ci continuano a tormentare. Io inizio con due cavilli che mi stanno fottendo un sacco di soldi

1) Una legge del 1936 (?) che consente alle assicurazioni di non sospendere temporaneamente le assicurazione dei motocicli, cosa che può avvenire normalmente con gli autoveicoli

2) Abbonamenti ADSL-FLAT: nei contratti degli operatori obbliga gli utenti annualmente e con rinnovo automatico sempre annuale. Insomma se volete disdire il vostro abbonamento ADSL FLAT dovete aspettare la scadenza dell'anno. Questo per me significa tenere al guinzaglio i clienti altro che libero mercato.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

CI FOTTONO SEMPRE PERCHè IL CAPITALE OLTRE ALLA POLITICA CONTROLLA ANCHE LE SSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI......
    è TUTTO UN MAGNA MAGNA,,,,,,, RAGAZZO MIO.........
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cciappas
    CI FOTTONO SEMPRE PERCHè IL CAPITALE OLTRE ALLA POLITICA CONTROLLA ANCHE LE SSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI......
    è TUTTO UN MAGNA MAGNA,,,,,,, RAGAZZO MIO.........
    taci comunista, giustificatore professionista di cavilli. te e quelli come te li avete invocati per decenni e li invocato or ora come prima. non basta un bersani di facciata a compensare un visco nè a mascherare uno come te.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    taci comunista, giustificatore professionista di cavilli. te e quelli come te li avete invocati per decenni e li invocato or ora come prima. non basta un bersani di facciata a compensare un visco nè a mascherare uno come te.
    QUANTO SEI SCIOCCHINO RAGAZZO MIO......... SEMBRI NATO IERI
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non capisco perchè in questo forum chi avanza un ' osservazione (e a mio parere giusta) invece di suscitare un dibattito intelligente, si intrufola sempre qualcuno a rompere i ******** scrivendo cose del tutto sconclusionate e senza senso. Ovviamente mi riferisco al Sign. Ronnie.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da relazzarone
    Proviamo mettere giù tutti quei cavilli presenti nei contratti di Banche Assicurazioni Operatori telefonici che ci continuano a tormentare. Io inizio con due cavilli che mi stanno fottendo un sacco di soldi

1) Una legge del 1936 (?) che consente alle assicurazioni di non sospendere temporaneamente le assicurazione dei motocicli, cosa che può avvenire normalmente con gli autoveicoli

2) Abbonamenti ADSL-FLAT: nei contratti degli operatori obbliga gli utenti annualmente e con rinnovo automatico sempre annuale. Insomma se volete disdire il vostro abbonamento ADSL FLAT dovete aspettare la scadenza dell'anno. Questo per me significa tenere al guinzaglio i clienti altro che libero mercato.
    L'ADSL con sottoscrizione di 12 mesi non è altro che un vincolo fraudolento che impongono determinate compagnie telefoniche (vedi Telecom) a loro volta truffatori, perchè in caso di malfunzionamento o di funzionamento ai limiti del funzionamento corretto, hai l'obbligo di mantenerlo. E poi, chi per un periodo non dovesse usarla, perchè magari non sei in sede, invece di sospenderla, ti obbligano a pagare un bene che non utilizzi.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wilhelm76
    L'ADSL con sottoscrizione di 12 mesi non è altro che un vincolo fraudolento che impongono determinate compagnie telefoniche (vedi Telecom) a loro volta truffatori, perchè in caso di malfunzionamento o di funzionamento ai limiti del funzionamento corretto, hai l'obbligo di mantenerlo. E poi, chi per un periodo non dovesse usarla, perchè magari non sei in sede, invece di sospenderla, ti obbligano a pagare un bene che non utilizzi.
    NON SOLO QUESTO...... MA QUANDO DISDICI PER LORO INEFFICIENZA TI CHIEDONO UNA PENALE........ SENZA CHE QUESTA SIA PREVISTA DAL CONTRATTO..........

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cciappas
    NON SOLO QUESTO...... MA QUANDO DISDICI PER LORO INEFFICIENZA TI CHIEDONO UNA PENALE........ SENZA CHE QUESTA SIA PREVISTA DAL CONTRATTO..........
    Ah! questa non la sapevo...e a quanto ammonta questa penale?

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

, si intrufola sempre qualcuno a rompere i ******** scrivendo cose del tutto sconclusionate e senza senso. Ovviamente mi riferisco al Sign. Ronnie.
    non mi conosci. ho circa seimilaecinquecento post più di te, altrove ti accorgerai che io precisamente non mi comporto quasi mai così, salvo il vedere un comunista che si associa alla richiesta di deregolamentazione IMPUTANDO LA CAUSA DI ESSA NON ALLO STATALISMO CHE QUELLI COME LUI PROFESSANO MA AL MERCATO!!!!!!!!!
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wilhelm76
    Ah! questa non la sapevo...e a quanto ammonta questa penale?
    A ME HANNO CHIESTO 1OO EURO...... MA ANCORA NON LI HO PAGATI.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima