User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il Paese Dell'amore

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il Paese Dell'amore

    Non conosco paese al mondo dove la solidarieta' e la preoccupazione per gli altri siano diffuse come in Italia.

    La scorsa settimana i tassisti hanno fatto il diavolo a quattro per difendere i consumatori : se la sciagurata legge del governo andasse in porto , non solo i prezzi diminuirebbero , ma la stessa sicurezza dei clienti sarebbe messa a repentaglio dai ferri vecchi che userebbero i tassisti improvvisati.

    I farmacisti non chiudono piu' occhio : magari il loro collega nel supermercato dara' istruzioni sbagliate agli acquirenti di farmaci causando seri problemi.
    Con loro non c'e' pericolo : chiedi qualcosa e ne battono semplicemente il prezzo sul registratore di cassa ; incassano , ti danno il resto e salutano.

    L'altra sera mi hanno fatto tenerezza i panettieri : aprire a nuovi panettieri e' molto pericoloso per i cittadini che rischieranno di comperare pane di infima qualita'.
    Come puo un cittadino comune rendersi conto della qualita' del pane?
    Pare che l'unica garanzia sia dar loro 4,5 - 5 euro per un chilo dopo di che ilcittadino puo andar tranquillo.

    Ieri sera hanno intervistato un pezzo grosso di una importante assicurazione che mi ha aperto gli occhi : se gli agenti potranno promuovere piu' assicurazioni quete faranno a gara ad aumentare le provvigioni il che comportera' un aumento dei prezzi.
    Ma che cazzo fa il governo : andare a toccare un settore sempre caratterizzato dalla massima trasparenza e sempre attento a contenere i premi delle polizze?

    Stamattina anche un rappresentante degli avvocati era preoccupatissimo per i consumatori cosi' preoccupato che la sua categoria ha piazzato 12 giorni di sciopero.

    E' veramente bello vivere in un paese simile : dove ne trovate un altro in cui intere categorie , anzicche' farsi i cazzi propri , arrivano a fare sciopero , non per difendere i loro interessi , bensi' per difendere gli altri?

    Purtroppo questo governo dimerda rema invece contro : ma io mi sento tranquillo e difeso da tutta questa brava gente.

    VIVA L'ITALIA!
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  2. #2
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,850
     Likes dati
    3,224
     Like avuti
    13,003
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Gli avvocati i farmacisti i notai e i panettieri sono gli unici che pensano davvero a difendere gli interessi del popolo.



    UN PANETTIERE IN CORTEO CONTRO LE LIBERALIZZAZIONI SELVAGGE DI PRODI

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Spero solo che abbianoi ragione TOLOMEO ed Hellmanta qui accanto : dicono che fra poco si vota ( Hellmanta ha perfin messo lo champagne in "fresca" )

    Spero che oltre a F.I. , D.S. , Margherita ... si presenti una lista di questi difensori del cittadino : otterranno il mio voto entusiasta.

    Ho solo paura che avvocati , tassisti , panettieri facciano ognuno una lista creandomi un grosso problema su a chi dare il voto : non mi sento il coraggio infatti di negarlo a nessuna di queste opere pie-.
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jun 2009
    Messaggi
    4,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo
    Spero solo che abbianoi ragione TOLOMEO ed Hellmanta qui accanto : dicono che fra poco si vota ( Hellmanta ha perfin messo lo champagne in "fresca" )

    Spero che oltre a F.I. , D.S. , Margherita ... si presenti una lista di questi difensori del cittadino : otterranno il mio voto entusiasta.

    Ho solo paura che avvocati , tassisti , panettieri facciano ognuno una lista creandomi un grosso problema su a chi dare il voto : non mi sento il coraggio infatti di negarlo a nessuna di queste opere pie-.
    niente paura, pare sia in cantiere anche una lista unitaria di banchieri ed industriali, giusto per toglierti ogni dubbio ed imbarazzo sull'opera pia da preferire


 

 

Discussioni Simili

  1. Il paese che vieta i matrimoni d’amore
    Di dedelind nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-07-12, 17:30
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-06-12, 22:33
  3. altro che dea dell'amore
    Di Manny nel forum Fondoscala
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 30-05-08, 16:55
  4. L'Italia è il paese più debole dell'area dell'euro
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-06, 02:03
  5. Il Partito dell'Amore
    Di tony (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-02, 12:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito