Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Confronto legge elettorale anti-cloni

    In merito a quanto avvenuto nel recente passato sulla questione cloni sto studiando una legge elettorale contro i cloni sul forum camera ma allo stesso tempo qualcosa che tuteli i nuovi arrivi sul forum da chi li scredita accusandoli di essere cloni.

    Aspetto qui le vostre idee e premetto:

    -Io sn uno dei ministri dell'attuale Governo che vuole che il diritto al voto lo possano avere anche quelli con 100 post (come attualmente prevede la legge), ma non perchè mi fa comodo, ma perchè credo che le elezioni siano decise dal popolo che è la maggioranza. Preciso: non tutti gli italiani che votano sono esperti uomini politici (altrimenti vincerebbe sempre il cdx ) ma anche la gente comune, l'operaio. l'agricoltore e non solo l'uomo in giacca e cravatta dierettore di . . . cosi' anche su pol chi si affaccia all'inizio rappresenta il "popolo".

    -In più è giusto accogliere bene i reali nuovi arrivi senza accusarli.
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale
    In più è giusto accogliere bene i reali .
    Hai ragione!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale
    In merito a quanto avvenuto nel recente passato sulla questione cloni sto studiando una legge elettorale contro i cloni sul forum camera ma allo stesso tempo qualcosa che tuteli i nuovi arrivi sul forum da chi li scredita accusandoli di essere cloni.

    Aspetto qui le vostre idee e premetto:

    -Io sn uno dei ministri dell'attuale Governo che vuole che il diritto al voto lo possano avere anche quelli con 100 post (come attualmente prevede la legge), ma non perchè mi fa comodo, ma perchè credo che le elezioni siano decise dal popolo che è la maggioranza. Preciso: non tutti gli italiani che votano sono esperti uomini politici (altrimenti vincerebbe sempre il cdx ) ma anche la gente comune, l'operaio. l'agricoltore e non solo l'uomo in giacca e cravatta dierettore di . . . cosi' anche su pol chi si affaccia all'inizio rappresenta il "popolo".

    -In più è giusto accogliere bene i reali nuovi arrivi senza accusarli.
    Meridionale che studia una legge contro i cloni è come il patacca che studia una legge contro il conflitto d'interesse!!!

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2013
    Località
    Altavilla Silentina, SA
    Messaggi
    1,317
     Likes dati
    133
     Like avuti
    42
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale
    In merito a quanto avvenuto nel recente passato sulla questione cloni sto studiando una legge elettorale contro i cloni sul forum camera ma allo stesso tempo qualcosa che tuteli i nuovi arrivi sul forum da chi li scredita accusandoli di essere cloni.

    Aspetto qui le vostre idee e premetto:

    -Io sn uno dei ministri dell'attuale Governo che vuole che il diritto al voto lo possano avere anche quelli con 100 post (come attualmente prevede la legge), ma non perchè mi fa comodo, ma perchè credo che le elezioni siano decise dal popolo che è la maggioranza. Preciso: non tutti gli italiani che votano sono esperti uomini politici (altrimenti vincerebbe sempre il cdx ) ma anche la gente comune, l'operaio. l'agricoltore e non solo l'uomo in giacca e cravatta dierettore di . . . cosi' anche su pol chi si affaccia all'inizio rappresenta il "popolo".

    -In più è giusto accogliere bene i reali nuovi arrivi senza accusarli.
    è compito dell'amministrazione controllare i cloni.

  5. #5
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci chiediamo cosa voteranno tutti i cloni di Meridionale.....

  6. #6
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale
    Aspetto qui le vostre idee e premetto:

    -Io sn uno dei ministri dell'attuale Governo che vuole che il diritto al voto lo possano avere anche quelli con 100 post (come attualmente prevede la legge), ma non perchè mi fa comodo, ma perchè credo che le elezioni siano decise dal popolo che è la maggioranza.


    La cosa divertente che tu crei semi-cloni...che non possono essere trovati dall'amministrazione...

    Vai a casa dei tuoi amici, gli dici di iscriversi, gli fai scrivere 2 stronzate (spesso su forum calcistici), facendogli rapidamente raggiungere 100 post.

    In questo modo non possono essere ritenuti cloni (IP diverso) ma tu li controlli lo stesso........(questa procedura l'hai ammessa tu stesso)


    COMPLIMENTI!!!

  7. #7
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Complimenti anche da parte mia . La mia proposta è 500 post e sei mesi di iscrizione a Pol per poter votare e 1000 post e un anno di iscrizione a Pol per poter essere eletti.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale
    In merito a quanto avvenuto nel recente passato sulla questione cloni sto studiando una legge elettorale contro i cloni sul forum camera ma allo stesso tempo qualcosa che tuteli i nuovi arrivi sul forum da chi li scredita accusandoli di essere cloni.

    Aspetto qui le vostre idee e premetto:

    -Io sn uno dei ministri dell'attuale Governo che vuole che il diritto al voto lo possano avere anche quelli con 100 post (come attualmente prevede la legge), ma non perchè mi fa comodo, ma perchè credo che le elezioni siano decise dal popolo che è la maggioranza. Preciso: non tutti gli italiani che votano sono esperti uomini politici (altrimenti vincerebbe sempre il cdx ) ma anche la gente comune, l'operaio. l'agricoltore e non solo l'uomo in giacca e cravatta dierettore di . . . cosi' anche su pol chi si affaccia all'inizio rappresenta il "popolo".

    -In più è giusto accogliere bene i reali nuovi arrivi senza accusarli.
    legge contro i cloni....INUTILE l'amministrazione pensa a toglierli di mezzo, durante lo spoglio.

    Quindi pensiamo ad altro.

  9. #9
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
    Complimenti anche da parte mia . La mia proposta è 500 post e sei mesi di iscrizione a Pol per poter votare e 1000 post e un anno di iscrizione a Pol per poter essere eletti.
    Appoggio completamente.

  10. #10
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italianuova2
    legge contro i cloni....INUTILE l'amministrazione pensa a toglierli di mezzo, durante lo spoglio.

    Quindi pensiamo ad altro.
    Falso.

    Alcuni nick vengono controllati da Meridionale senza che siano tecnicamente cloni (IP diverso)

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-12-12, 13:49
  2. La legge elettorale anti-Grillo?
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 08-11-12, 10:07
  3. Confronto legge elettorale
    Di m.calu (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 28-06-06, 20:24
  4. Calderoli: nella legge elettorale c'è un trucco anti-Prodi...
    Di cato censor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 23-05-06, 22:12
  5. PDL (Modifica Legge Elettorale Anti-Cloni)
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-05-06, 22:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito