è un segnale di essere sfacendati per comportarsi così couna squadra che non ha fatto niente!![]()
è un segnale di essere sfacendati per comportarsi così couna squadra che non ha fatto niente!![]()

Originariamente Scritto da landen
ha vinto un mondiale essendo la più forte. Ti sembra niente? E poi non si può più nemmeno festeggiare?

Caspita, qualcosa avranno fatto i nostri ragazzi per vincere un Mondiale...e poi se non avessero fatto veramente nulla esulterei lo stesso: bisogna essere veramente dei geni per vincere un Mondiale senza fare nulla!

guardando il tuo pessimo italiano e quello che provi a dire, secondo me sei un francese col dente avvelenato...Originariamente Scritto da landen
![]()
duballe.

dai ma che cavolo di 3ead è..io tutta la vita ho aspettato di gioire cosi, sn nato con mille delusioni: Usa 94. Francia 98. olanda 2000, COrea 2002(moreno del c....) e tu te ne vieni con un post che sminuisce la prova dei nostri ragazzi??? ma vai a quel paese....goditi la festa, e se proprio nn te ne frega un cavolo stai almeno zitto...W la NAzionale..

Quoto.Originariamente Scritto da filippo85
Magari tutti i mondiali finissero così
veramente questa squadra ha dato lavoro al ministro Melandri e a qualche fotografo. Se ti pare poco....
![]()
Originariamente Scritto da Libdx
la più forte????io non direi
e poi si può festeggiare con moderazione e non con esaltazione...ma cosa ti hanno 9insegnato'''
![]()
ah,aha, e tu guardi le parole!?Originariamente Scritto da matrix82ct
![]()
![]()
, guarda la tua italia che sta affondando e cerca di dire ai tuoi ridicoli giocatori che la smettano di prendere miliardi
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0