anche te panda hai le tue, credi alla resistenzaOriginariamente Scritto da Turambar
anche te panda hai le tue, credi alla resistenzaOriginariamente Scritto da Turambar

Che se lo difendi sei sicuramente un coglione come lui; la lunga lista dei bischeri: Gappista Yuri Turambar dai i soliti dementi che rispondono alle tue argomentazioni con insulti provocazioni o faccette sghignazzantiOriginariamente Scritto da Turambar

io non l'ho difeso, ho semplicemente asserito che chiunque auguri la morte a dei civili è un coglioneOriginariamente Scritto da tigermen
in questo caso, tu
ma in effetti, a una mente semplice le cose possono sembrare analoghe

è una domanda o una affermazione?Originariamente Scritto da brodo_di_carne

E Paolo 82 mi ha dato del demente ma come cazzo fanno questi stronzi a insultarti senza ci sia stata una discussione prima, almeno si fossero resi conto con chi hanno a che fare

se ne sono resi conto, apposta ti insultano.Originariamente Scritto da tigermen
p.s. sei un coglione.![]()

Io ai civili, la morte ai civili no, mi disèpiace ma io non sono del pdci o del partito della rifondazione comunista, posso solo averlo detto in alcuni contesti ma solo quando nei thread feccia hanno postatio questi pezzi di merdaOriginariamente Scritto da Turambar

grazie mai quanto teOriginariamente Scritto da DrugoLebowsky
![]()

Ho detto solo che non sei normale.Originariamente Scritto da tigermen
La discussione con uno che in un thread su una azione di guerra mette faccine ammiccanti e canzoni di Jovanotti non la inizio neanche.

Ho detto che non sei normale,perchè pensi di esserlo?Originariamente Scritto da tigermen
![]()