Care donne incasinate, sapete che c’è? Voi gli uomini normali non li volete, perché la normalità vi annoia. Molto meglio uno stronzo che vi fa soffrire, per cui piangere e lamentarsi
Quei bastardi ve li meritate - Donna - Libero News

Care donne incasinate, sapete che c’è? Voi gli uomini normali non li volete, perché la normalità vi annoia. Molto meglio uno stronzo che vi fa soffrire, per cui piangere e lamentarsi
Quei bastardi ve li meritate - Donna - Libero News

Drugo? ...
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

cose abbastanza risapute. e tralaltro dette e stradette. pure a parole. dal vivo. alla mia ex amata. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Guardavo poco fa su Liberomail quella notizia e prevedevo di ritrovarla citata...le solite generalizzazioni stupide, si trovano donne che cercano "stronzi" e uomini che cercano "stronze". Anche se nessuno di loro lo ammetterà mai...
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Avranno il complesso della missionaria :sofico: