io lo preferisco corretto con un poco di gin, a noi :KCitazione:
Originariamente Scritto da Il Falco
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...x-Espresso.jpg
Visualizzazione Stampabile
io lo preferisco corretto con un poco di gin, a noi :KCitazione:
Originariamente Scritto da Il Falco
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...x-Espresso.jpg
Benvenuto :)Citazione:
Originariamente Scritto da Il Falco
...... VOLA ALTO ........!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Il Falco
:-01#44
benvenuto
Benvenuto falchetto
sieg heil..
Benvenyto :)
benvenuto
nobis camerata
intanto comincia a parlà come magni.
e il falco vola alto sopra i pensieri miei... benvenuto!