che maledetti.....


Che strano sul corriere e repubblica non dicono niente.....
Originariamente Scritto da Motozappa_Blind
![]()
![]()
![]()
Sono ottimi da utilizzare solamente come carta da cesso.Originariamente Scritto da Motozappa_Blind
Sempre i soliti vigliacchi.
Se la prendono pure con i morti.
Ma tanto sono i soliti discendenti delle carogne partigiane, loro si che erano veri cavalieri.![]()


Mi viene difficile portarmi il monitor al cessoOriginariamente Scritto da Ducezio
![]()
Mi riferivo alle pubblicazioni cartacee del Corriere della sera e Repubblica.Originariamente Scritto da Motozappa_Blind
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0