il forum é moderato da daniele
Visualizzazione Stampabile
il forum é moderato da daniele
Si è vero, ma... chi è daniele???Citazione:
Originariamente Scritto da RibelleSano
calabrese di crotone. se vuoi puoi contattarlo in pvt.Citazione:
Originariamente Scritto da Matteo Lamanna
presente!Citazione:
Originariamente Scritto da Matteo Lamanna
Chi sei? :D Un compagno? :DCitazione:
Originariamente Scritto da Daniele