Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito se eravate ceceni

    o baschi
    o curdi
    o qualche altra popolazione sfigata e possibilmente del terzo mondo allora.....
    invece siete ricchi padani nell'Italia benestante, nell'occidente plutocratico.........quindi il vostro anelito di differenzazione, di libertà, di una più forte identità.....identità piccola, locale, vicina..........non viene apprezzato; la Destra Radicale italiana non è portata per questi ragionamenti a quanto pare.
    Se un giorno Roma manderà carri armati per schiacciare la vostra aspirazione allora, forse, avrete la solidarietà di questo ambiente.
    non siamo in pochi ad apprezzare queste vostre istanze identitarie, ma posso capire che la maggior parte dei camerati abbia una formazione culturale ed una identità di tipo "nazionale".
    Buona fortuna

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    19,372
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno
    ma posso capire che la maggior parte dei camerati abbia una formazione culturale ed una identità di tipo "nazionale".
    Mi sembra ovvio che la cultura nazionale sia parte di una larga maggioranza della Destra e non è mia intenzione discutere di Italia su questo forum. Stò solo offrendo l'opportunità a tutti di vedere che anche la Comunità antagonista padana offre spunti di riflessione, interrogativi e battaglie politiche che possono piacere anche a voi di destra radicale ... (vedi Degrelle e Codreanu)

    LUCA

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca
    Mi sembra ovvio che la cultura nazionale sia parte di una larga maggioranza della Destra e non è mia intenzione discutere di Italia su questo forum. Stò solo offrendo l'opportunità a tutti di vedere che anche la Comunità antagonista padana offre spunti di riflessione, interrogativi e battaglie politiche che possono piacere anche a voi di destra radicale ... (vedi Degrelle e Codreanu)

    LUCA
    avrei io alcune domande.

    avete un sito internet in cui consultare altro materiale? (due cartelloni sono un pò pochini per farsi una idea)

    siete legati alla Lega Nord?

    esistete a torino?

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    19,372
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo v.
    perchè avete la Fiamma ?
    Quello non è il nostro simbolo ... è un simbolo rexista che ho trovato su "Militia" di Leon Degrelle nella edizione "Sentinella d'Italia". La scritta CAP (sigla del nostro movimento) era già nel simbolo. Questo sotto è invece il simbolo della nostra Comunità. Il simbolo rappresenta le due anime del gruppo: quella "ghibellina" con l'aquila imperiale e ducale, quella "guelfa" con la croce di San Giorgio, tra l'altro simbolo identitario lombardo molto diffuso. L'aquila si ispira a quella delle SS francesi (Carlo magno) con qualche ritocco ...


  5. #15
    www.palermoantagonista.tk
    Data Registrazione
    19 Apr 2006
    Località
    In un mondo di nani.
    Messaggi
    2,636
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La nazione padana non esiste e la Lega Nord è il partito espressione dell'imprentoria nordica e degli ultraconservatori bigotti della nuova destra.

    Sinceramente noto soltanto molta confusione in questi manifesti e una creativa volontà di mischiare personaggi (Codreanu) e simbologie che appartengono esclusivamente all'area nazionalpopolare.

  6. #16
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca
    Quello non è il nostro simbolo ... è un simbolo rexista che ho trovato su "Militia" di Leon Degrelle nella edizione "Sentinella d'Italia". La scritta CAP (sigla del nostro movimento) era già nel simbolo. Questo sotto è invece il simbolo della nostra Comunità. Il simbolo rappresenta le due anime del gruppo: quella "ghibellina" con l'aquila imperiale e ducale, quella "guelfa" con la croce di San Giorgio, tra l'altro simbolo identitario lombardo molto diffuso. L'aquila si ispira a quella delle SS francesi (Carlo magno) con qualche ritocco ...

    A- Non capisco :
    se non è il Vostro simbolo che caxxo lo usate a fare,
    e sopra a questo che caxxo ci chiedete un parere?


    B- Non capisco :
    Cosa ci fate qui dentro
    (D.R.) nuovo partito ?

  7. #17
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Levate sta merda sfascista!
    E nemmeno stupisce che c'è pure chi gli va dietro a 'ste cagate! Brianza nazione! Basso Tevere indipendente! Rivogliamo i Borbone! Ecc. Confondendo il localismo, che è sacrosanta affermazione identitaria, con l'altro localismo, quello espressione politica di pulsioni basse e disgregratrici. Non ci si fa una nazione del proprio borgo, rione, quartiere o paese.
    Un fascista, di nome e di fatto, dovrebbe considerare i secessionisti al pari dei comunisti, in quanto entrambi operano per indebolire e distruggere l'Italia. Altro che piaggerie e parole d'apprezzamento.

    Levate questa robaccia secessionista dal nostro forum!

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orazio Coclite
    Levate sta merda sfascista!
    E nemmeno stupisce che c'è pure chi gli va dietro a 'ste cagate! Brianza nazione! Basso Tevere indipendente! Rivogliamo i Borbone! Ecc. Confondendo il localismo, che è sacrosanta affermazione identitaria, con l'altro localismo, quello espressione politica di pulsioni basse e disgregratrici. Non ci si fa una nazione del proprio borgo, rione, quartiere o paese.
    Un fascista, di nome e di fatto, dovrebbe considerare i secessionisti al pari dei comunisti, in quanto entrambi operano per indebolire e distruggere l'Italia. Altro che piaggerie e parole d'apprezzamento.

    Levate questa robaccia secessionista dal nostro forum!
    quando ti incazzi mi arrapi una cifra.
    quoto tutto ovviamente.

  9. #19
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,511
     Likes dati
    15
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Luca ha aperto questa discussione in modo molto civile e di questo lo ringrazio.

    Tuttavia, un topic in Padania sul nazionalismo verrebbe stroncato al primo post.
    Applichiamo in questo caso la reciprocità.
    Naturalmente il tuo intervento su questioni diverse dalla separazione dell'Italia, continua ad essere gradito.

    Chiudo.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Luca ha aperto questa discussione in modo molto civile e di questo lo ringrazio.

    Tuttavia, un topic in Padania sul nazionalismo verrebbe stroncato al primo post.
    Applichiamo in questo caso la reciprocità.
    Naturalmente il tuo intervento su questioni diverse dalla separazione dell'Italia, continua ad essere gradito.

    Chiudo.
    C'era anche da fare un minimo di pulizia, ci ho pensato io.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 24-04-07, 00:35
  2. Il Mup Cattolica diventa Comunità Antagonista Padana (20 marzo)
    Di Guelfo Nero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-03-06, 02:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito