Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Siete perversi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
non mi prende la linea. sarà andato su un eremo o su una vetta irraggiungibile. :giagia:
nel nido del cu culo
-
Citazione:
isoica
non è molto chiaro cosa voglia dire, ma se qualcuno si sente tale lo dica pure
Io sono il re dei perversi, forumisticamente riconosciuto come tale...
Pensa che mi raspo anche più di Cacomassi
-
Citazione:
matrix
Io sono il re dei perversi, forumisticamente riconosciuto come tale...
Pensa che mi raspo anche più di Cacomassi
ah no eh! non diciamo eresie! :incav: questo è un primato che mi spetta ad honorem. ho superato tutti. anche drugo! :giagia:
-
Citazione:
cacomassi
ah no eh! non diciamo eresie! :incav: questo è un primato che mi spetta ad honorem. ho superato tutti. anche drugo! :giagia:
semmai honoris causa, non ad honorem....ad honorem si usa per i defunti
tu conosci Drugo? Ma chi eri su Pol, manny?
-
Citazione:
cacomassi
su Drugo ho i miei dubbi anche io
ha al suo attivo ben otto anni di pippe....e ne va molto fiero :giagia:
-
Definizione di perverso, prego.
-
Citazione:
matrix
semmai honoris causa, non ad honorem....ad honorem si usa per i defunti
tu conosci Drugo? Ma chi eri su Pol, manny?
io ho sempre usato laurea ad honorem. e le lauree non le si danno ai trapassati, che io sappia. http://i45.tinypic.com/v3q0jr.gif io conosco drugo dal 2002, buddy. e so che son otto anni che non tromba. da una volta che era andato in crociera, pergiunta. ma scrivevo meno. ero shun/'shun'. ma l'avevo già detto. http://i45.tinypic.com/v3q0jr.gif
-
Citazione:
euvitt
su Drugo ho i miei dubbi anche io
ha al suo attivo ben otto anni di pippe....e ne va molto fiero :giagia:
ormai aveva dato la colpa alla sovrastruttura sociale pecuniaria il nostro caro drugo. bei tempi quelli. io do la colpa al mio aspetto. almeno è una cosa più soggettiva e meno universale. :giagia:
-
Citazione:
cacomassi
si invece:giagia:
Gaspare Barbiellini Amidei, giornalista e scrittore, Panorama, giugno 2005, pag.8
Facciamo una premessa: confondere, come spesso avviene sui giornali, lauree "honoris causa" con lauree "ad honorem" è vagamente iettatorio per il presonaggio del giorno, festeggiato da un'Università durante un suo viaggio dentro la notorietà. Infatti, a rigore di vocabolario le prime sono conferite ai vivi e le secondo sono volute per morti la cui memoria si intende celebrare.
http://www.almanews.unibo.it/lauree.htm
-
Citazione:
matrix
si invece:giagia:
Gaspare Barbiellini Amidei, giornalista e scrittore, Panorama, giugno 2005, pag.8
Facciamo una premessa: confondere, come spesso avviene sui giornali, lauree "honoris causa" con lauree "ad honorem" è vagamente iettatorio per il presonaggio del giorno, festeggiato da un'Università durante un suo viaggio dentro la notorietà. Infatti, a rigore di vocabolario le prime sono conferite ai vivi e le secondo sono volute per morti la cui memoria si intende celebrare.
Alma News - Laurea ad honorem / Laurea honoris causa
va beh. vedo che mi sto ciurlando nel manico da solo. ho anche capito l'errore quindi non vado oltre a ciurlarmi. rasp rasp. :giagia: