Così almeno dice la madre di Zidane riguardo a Materazzi.
Questo commento mi fa talmente schifo che non ho neanche voglia di inventare il sondaggio, fatevi una domanda e rispondetevi.

Così almeno dice la madre di Zidane riguardo a Materazzi.
Questo commento mi fa talmente schifo che non ho neanche voglia di inventare il sondaggio, fatevi una domanda e rispondetevi.

La domanda è: i francesi sanno perdere?Originariamente Scritto da Mr
![]()
a) si
b) assolutamente no
c) no fanno finta di avere vinto anche quando perdono (Chirac addirittura ha premiato Zidane parlando ridicolmente di "vittoria morale")
d) forse
e) sanno perdere con tutti ma non con gli italiani
cmq al di la che sappiamo perdere o meno , non si puo negare che materazzi sia uno stronzo come persona, picchio anche un giocatore tempo fa

Invece Zidane è un santoOriginariamente Scritto da brodo_di_carne
; un santo che nel 1998 quando la Francia battè quattro a zero l'Arabia Saudita aveva buttato a terra un giocatore della squadra avversaria e gli aveva camminato sopra
![]()

Originariamente Scritto da brodo_di_carne
MATRIX UNO DI NOI!!
CIRILLO PIAGNONE!!!
![]()

Un santo che rifilò un'altra testata ad un avversario durante uno Juventus-Amburgo di qualche tempo fa...Originariamente Scritto da c@scista
![]()

Incommentabile e vomitevole, nient'altro da aggiungere.Originariamente Scritto da Mr

e se lo dice la madre di zidane che di testicoli se ne intende...

Tyson che strappa a morsi l'orecchio di Holifield (se la memoria non m'inganna) , Zidane il berbero che invece di dire a Materazzi t'aspetto dopo fuori dal campo per farti il culo perde la testa e lo aggredisce , sua mamma che vomita quegli epiteti...
questi non sono adatti al mondo civile europeo , c'è un limite...

Neanche Rooney e gli inglesi allora,il che non fa una piegaOriginariamente Scritto da Io Robert
![]()