Originariamente Scritto da italianuova2
aggiungici anche questo 3d sulla coltura del ministro...


Originariamente Scritto da italianuova2
aggiungici anche questo 3d sulla coltura del ministro...


.Originariamente Scritto da Politica OnLine
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale


dov'è questo intervento dell'amministrazione?Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
![]()


io informo gli elettori di quanto avviene.Originariamente Scritto da Liberalix
![]()


aggiungici anche questo alloraOriginariamente Scritto da italianuova2
![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...8&postcount=13


dov'è il problema?Originariamente Scritto da Liberalix


e lo chiedi a me? chiedilo all'amministrazione che limite hai superato e perchè devi farla finita....Originariamente Scritto da italianuova2


se avessi visto avresti capito....Originariamente Scritto da Liberalix
perchè l'amministrazione mi ha richiamato.![]()
Liberalix non so se te ne sei accorto, ma sei il più ridicolo del forum.![]()
![]()


non so se te ne sei accorto ma pare che lo sia anche tu...Originariamente Scritto da italianuova2
![]()
![]()


io vengo insultato e attaccato....a te non ti caga nessunoOriginariamente Scritto da Liberalix
![]()
ti ridono tutti dietro...![]()