Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Mar 2010
    Messaggi
    3,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Berlusconi spende il suo ruolo politico a favore del "colpo di spugna" per Calciopoli

    Calciopoli: Berlusconi vuole il colpo di spugna
    ------------------------------------------------------------------------
    (ANSA) - ROMA, 13 LUG - Quello che si sta svolgendo nelle
    aule dello stadio Olimpico è "un processo sommario, senza le
    indispensabili caratteristiche di certezza che dovrebbe avere
    qualsiasi processo". Silvio Berlusconi, presidente del Milan
    coinvolto in 'Calciopolì, dalle pagine della Gazzetta dello
    Sport interviene ed elenca quelle che ritiene le pecche del
    procedimento: "Non sono state ascoltate tutte le telefonate da
    parte dei giudici; non sono stati ascoltati tutti i testimoni;
    la realtà del campo ha evidenziato situazioni diverse da quelle
    che dovevano verificarsi".
    Berlusconi, che sull'ipotesi amnistia non si pronuncia, si
    dice però contrario a sanzioni che colpiscano i giocatori "e
    non meritano di andare in B o C. E poi non si devono penalizzare
    i tifosi che non hanno alcuna responsabilità ".
    Questo non vuol dire, precisa, che nessuno debba pagare: "È
    giusto che paghino i veri responsabili dei reati sportivi, i
    dirigenti e gli arbitri, ma dopo un giusto processo, serio nei
    tempi e nei modi, e non dopo un processo sommario, senza tener
    conto di tutte le cose che sono state dette e senza ascoltare
    con calma tutti i testimoni".
    Il n.1 rossonero respinge anche il declassamento delle
    società: "Retrocedendo una squadra come la Juventus si
    lederebbero anche gli interessi dei terzi. Quante squadra senza
    alcuna colpa sarebbero costrette a rinunciare agli incassi di
    una partita contro la Juventus? E poi bisogna pensare al danno
    che si crea agli sponsor ed alle aziende televisive che avevano
    già firmato contratti onerosi".
    Per gli stessi motivi Berlusconi è contrario all'esclusione
    delle squadre dalle Coppe europee: "Anche in questo caso
    sarebbero penalizzati ingiustamente giocatori e tifosi". E
    parlando da presidente del Milan si chiede "perchè si deve
    togliere dal palcoscenico europeo una squadra come la nostra che
    è sempre stata protagonista in questi anni, vincendo spesso e
    cercando sempre di onorare il bel gioco?". (ANSA).


    (ANSA) - ROMA, 13 LUG - "Non parlo solo del Milan che, in
    più è stato vittima del sistema, ma di tutti i tifosi della
    Juventus, della Fiorentina, del Lazio che mi scrivono. Noi tutti
    non accetteremmo sanzioni ai tifosi, alle squadre, quando da
    punire sono i singoli che hanno sbagliato". Silvio Berlusconi
    torna sulle inchieste di Calciopoli e sottolinea come non si
    possa comminare sanzioni sulla base del principio della
    "responsabilità oggettiva".
    "Ora bisogna risentire tutte le telefonate, rivedere i
    testi, le accuse e le difese. Verificare se ci sono fatti
    concreti - aggiunge - e non arrivare a sentenze dopo processi
    troppo veloci. Sarebbero danneggiati tutti, da tutti i tifosi
    compresi quelli delle altre squadre, a chi lavora sulle Tv".
    (ANSA).


    (ANSA) - ROMA, 13 LUG - No a processi lampo per 'calciopolì.
    Per arrivare alle sentenze ci vuole tempo, bisogna verificare
    bene "se ci sono fatti concreti", riserntire le telefonate, i
    testimoni... Silvio Berlusconi boccia su tutta la linea il
    processo al sistema che avrebbe condizionato il mondo del calcio
    e chiede tempo. Ma bisogna stabilire il calendario del prossimo
    campionato, gli fanno notare i giornalisti. E lui propone una
    sorta di "moratoria". "Ora, in attesa di chiarimenti
    definitivi - risponde - potremmo far partire il prossimo
    campionato così com'e e poi vedere l'esito dei processi".
    (ANSA).

  2. #2
    ilpaglio
    Ospite

    Predefinito

    Che Vergogna.
    E Che Pena I Bananas Che Ancora Gli Vanno Dietro...

  3. #3
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma c'è mai stata una infrazione della legge per la quale berlusconi non abbia auspicato l'assoluzione?
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  4. #4
    ($_€) ( . Y . ) i lov
    Data Registrazione
    07 Feb 2006
    Messaggi
    782
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .........in attesa di bananacommenti,,,,,,,

  5. #5
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    da milanista antibananas, penso che una amnistia generalizzata sia una vergogna per chi non ha barato... immagino i commenti del banana nel caso in cui il milan fosse stato fuori dalla vicenda.

  6. #6
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte
    da milanista antibananas, penso che una amnistia generalizzata sia una vergogna per chi non ha barato... immagino i commenti del banana nel caso in cui il milan fosse stato fuori dalla vicenda.

    ATTENTATO!

  7. #7
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele

    ATTENTATO!
    se penso che fede è un tioso del milan!!!!

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2006
    Messaggi
    1,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il nanopelatoconlezeppe è sempre dalla parte dei delinquenti.
    è più forte di lui........................

  9. #9
    1 comunista rimasto : Silvio
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    4,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il condono mancato?

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-02-08, 16:34
  2. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 17-07-06, 22:00
  3. Calciopoli: Berlusconi vuole il colpo di spugna
    Di Bertwooster1 nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 19:21
  4. Calciopoli, in arrivo il Colpo di Spugna?
    Di Danny nel forum AS Roma
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-06-06, 13:35
  5. Calciopoli :anche a sx vogliono il colpo di spugna..
    Di Malik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 03-06-06, 00:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito