Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 83
  1. #1
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Silvio si è svegliato..

    Berlusconi: "Sì incondizionato della Cdl
    al rifinanziamento per l'Afghanistan"
    ROMA - Silvio Berlusconi annuncia la disponibilità della Cdl a dare il suo appoggio incondizionato al rifinanziamento della missione italiana in Afghanistan. "Alla luce del vergognoso balletto e dell'indecoroso rimpallo di responsabilità tra le varie fazioni della cosiddetta maggioranza che hanno raggiunto e superato i livelli di allarme nelle ultime due settimane", dice il leader di Forza Italia, la Cdl è pronta a dare il suo sì "incondizionato" al rifinanziamento della missione in Afghanistan.

    Potrebbe essere strumentale, ma comunque è un gesto responsabile.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sicuramente un gesto di coerenza.

    La coerenza che manca a gente come Diliberto che pur di salvare la poltrona voterà si.

  3. #3
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e D'ALEMA rincara la dose:

    BRUXELLES - Il ministro degli Esteri Massimo D'Alema, in conferenza stampa al termine della sua visita a Bruxelles, ha parlato della missione in Afghanistan: "Il decreto di rifinanziamento delle missioni all'estero italiane e' un provvedimento importante di politica estera del paese. Se il Parlamento dovesse non approvarlo o stravolgerlo, questo avrebbe conseguenze molto gravi per il governo". (Agr)

    fuori la sx radicale dal governo.

  4. #4
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  5. #5
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Sicuramente un gesto di coerenza.

    La coerenza che manca a gente come Diliberto che pur di salvare la poltrona voterà si.
    Non farà cadere il governo per una cosa così....nessuno vuole nuovamente B.....se non ci sarà la fiducia spero che voti NO.

  6. #6
    Ut unum sint!
    Data Registrazione
    21 Jun 2005
    Messaggi
    4,584
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grandi... e' l'uni9ca cosa da fera fotare a favore... e' questione di responsabilita'. Gli elettori vedranno e capiranno...
    UT UNUM SINT!

  7. #7
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
    Non farà cadere il governo per una cosa così....nessuno vuole nuovamente B.....se non ci sarà la fiducia spero che voti NO.
    Da berlusconi bisogna aspettarsi di tutto certamente, ma perchè non ragionate con senso di responsabilità ogni tanto.Se voteranno a favore tanto meglio e spero che non metta la fiducia il governo così ci saranno solo 10 sfigati che voteranno contro!!Che bella figurina..

  8. #8
    MazingaZ
    Ospite

    Predefinito

    serietà al governo? macchè... serietà all'opposizione.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Apr 2006
    Messaggi
    129
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
    Non farà cadere il governo per una cosa così....nessuno vuole nuovamente B.....se non ci sarà la fiducia spero che voti NO.
    il caro diliberto se non vuole berlusconi dovrà anche lui sporcarsi le mani e votare si altrimenti è giusto che il governo cada e si faccia un prodi bis

  10. #10
    ilpaglio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Sicuramente un gesto di coerenza.

    La coerenza che manca a gente come Diliberto che pur di salvare la poltrona voterà si.
    voi invece a costo di riprendervele le poltrone votavate no, oggi salto della quaglia...
    ma per piacere...

    cmq il si' all'afghanistan, paese che sosteneva bin laden e ospita un regime integralista religioso si puo' anche dare.
    voi invece che bombardereste mezzo pianeta e che avete avallato la guerra in iraq siete solo una vergogna per tutti noi

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gramellini si è svegliato
    Di Eridano nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-08, 11:14
  2. L'Espresso si è svegliato.
    Di tolomeo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-08-08, 18:24
  3. Forse qualcuno s'è svegliato...
    Di fedalmor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-06-06, 07:57
  4. Il leone fiammingo si è svegliato
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-06-04, 04:18
  5. si è svegliato? Bossi si è sveglaito?
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-04-04, 12:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito