Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Briza strazzèr i maròn!
    Data Registrazione
    19 Jun 2006
    Località
    tra il Ducato di Modna, quello di Frara e la Rumâgna
    Messaggi
    833
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Calderoli e "Forza Italia + Lega Nord Padania"

    Calderoli: «Bossi e Berlusconi lavorano al futuro del Centrodestra. No a chi rifiuta le riforme della Cdl. Si riparte dalla concretezza. Un anno e mezzo al massimo e ci prendiamo quello che ci spetta: l’autonomia e i soldi». Nel delineare il progetto della Lega, Roberto Calderoli è lapidario e limpido.
    Il coordinatore delle segreterie federali del Carroccio sottolinea che «Bossi ha le idee chiare» e che sarà, come sempre, il Senatur a guidare il movimento verso la conquista dell’obiettivo. Con chi? Pochi i dubbi. «Non ci sono compatibilità con una sinistra che respinge le riforme e quanto le fa legna le categorie politicamente ad essa lontane» anticipa Calderoli confermando la tenuta dell’alleanza con il centrodestra, anche se questa «va ritarata e i leader lo stanno facendo». «Degli accordi tra la Lega e Forza Italia - aggiunge Calderoli - se ne occupano direttamente Bossi e Berlusconi».

  2. #2
    semprevivabbozzi!!!
    Data Registrazione
    19 May 2006
    Località
    patagna
    Messaggi
    936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ,,,mi e'' arrivata una email da ''difenser of the crow'' che riporta una lettera del commissario della lega toscana,, Martinelli,, nominato da calderoli qualche mese fa,,, pubblicata sul quotidiano ''il tirreno''

    e'' questo che ha in mente il sig. calderoli' per la nuova lega?'??


    Leghista, ma ho sventolato il tricolore
    Sono della Lega e ho sventolato, nella notte magica della Finale, il Tricolore. È stato un momento emozionante, inebriante e carico di significati. Ho cantato l´Inno di Mameli completo, non limitandomi alla prima parte, quella più conosciuta. L´Italia è la mia Nazionale, che vorrei federale, come gli Usa, dove la bandiera la espongono anche nei giorni lavorativi e non soltanto nelle grandi occasioni sportive.
    La secessione è per me lontana anni luce, così come il centralismo romano, burocratico, farraginoso e costoso. Credo in un´Italia fatta da mille comunità, con mille esigenze diverse, ma con un grande cuore verde bianco rosso, che racchiuda tradizioni, dialetti, economie e culture diversi tra loro. Con la speranza che questo mio sogno possa avverarsi, proprio come quello della magica notte di Berlino. Venti regioni, un solo cuore. Grazie Azzurri!
    Andrea Martinelli, Massarosa

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    13 May 2006
    Messaggi
    154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per questo motivo è nato il Fronte Toscano .

  4. #4
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da incastigo
    ,,,mi e'' arrivata una email da ''difenser of the crow'' che riporta una lettera del commissario della lega toscana,, Martinelli,, nominato da calderoli qualche mese fa,,, pubblicata sul quotidiano ''il tirreno''

    e'' questo che ha in mente il sig. calderoli' per la nuova lega?'??


    Leghista, ma ho sventolato il tricolore
    Sono della Lega e ho sventolato, nella notte magica della Finale, il Tricolore. È stato un momento emozionante, inebriante e carico di significati. Ho cantato l´Inno di Mameli completo, non limitandomi alla prima parte, quella più conosciuta. L´Italia è la mia Nazionale, che vorrei federale, come gli Usa, dove la bandiera la espongono anche nei giorni lavorativi e non soltanto nelle grandi occasioni sportive.
    La secessione è per me lontana anni luce, così come il centralismo romano, burocratico, farraginoso e costoso. Credo in un´Italia fatta da mille comunità, con mille esigenze diverse, ma con un grande cuore verde bianco rosso, che racchiuda tradizioni, dialetti, economie e culture diversi tra loro. Con la speranza che questo mio sogno possa avverarsi, proprio come quello della magica notte di Berlino. Venti regioni, un solo cuore. Grazie Azzurri!
    Andrea Martinelli, Massarosa
    vomitevole.
    sparati pirla.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Messaggi
    270
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito e' come....

    Citazione Originariamente Scritto da Celtic Pride
    vomitevole.
    sparati pirla.
    e' come quei parlamentari leghisti si e' astenuto sulla fiducia al comunista elia segr.della camera.che differenza fa?

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Messaggi
    143
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rosenthal
    e' come quei parlamentari leghisti si e' astenuto sulla fiducia al comunista elia segr.della camera.che differenza fa?
    Bhè sarebbe stato da stupidi votare una norma siffatta, soprattutto per un movimento autonomista che di norma dovrebbe avere più facilmente l'occasione di cadere in condanne.

    Ciao

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Cermenate (CO)
    Messaggi
    23,270
     Likes dati
    134
     Like avuti
    264
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Martinelli è una vecchia conoscenza, vero Magnifico?

  8. #8
    semprevivabbozzi!!!
    Data Registrazione
    19 May 2006
    Località
    patagna
    Messaggi
    936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guelfo nero
    Martinelli è una vecchia conoscenza, vero Magnifico?

    prego illuminaci,,,,

  9. #9
    Gioventù Universitaria
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Roma giovuniv.giovani.it
    Messaggi
    1,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si alterò a seguito dei 600 sms spediti in giro per la Toscana. Telefonò per questo, furioso, a Max Ferrari.. Lui "ma come vi siete permessi di spedire gli sms" Max "ma chi sei?" Lui "Sono Andrea Martinelli, Commissario Nazionale della Lega Nord Toscana" "Ascolta, Commissario di questo cazzo...".

    Dopo ciò il Martinelli avrebbe fatto partire una denuncia (verso la mia persona) per violazione di dati sensibili.

    Poi (credo) le ha ritirate, inviandomi di recente una e-mail in cui dichiara che apprezza e stima "l'impegno e la determinazione" con cui porto avanti le mie idee, pur non condividendole.
    Lorenzo Proia
    Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
    Coordinatore Zoonale GnP
    Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Jun 2006
    Messaggi
    533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da incastigo
    ,,,mi e'' arrivata una email da ''difenser of the crow'' che riporta una lettera del commissario della lega toscana,, Martinelli,, nominato da calderoli qualche mese fa,,, pubblicata sul quotidiano ''il tirreno''

    e'' questo che ha in mente il sig. calderoli' per la nuova lega?'??


    Leghista, ma ho sventolato il tricolore
    Sono della Lega e ho sventolato, nella notte magica della Finale, il Tricolore. È stato un momento emozionante, inebriante e carico di significati. Ho cantato l´Inno di Mameli completo, non limitandomi alla prima parte, quella più conosciuta. L´Italia è la mia Nazionale, che vorrei federale, come gli Usa, dove la bandiera la espongono anche nei giorni lavorativi e non soltanto nelle grandi occasioni sportive.
    La secessione è per me lontana anni luce, così come il centralismo romano, burocratico, farraginoso e costoso. Credo in un´Italia fatta da mille comunità, con mille esigenze diverse, ma con un grande cuore verde bianco rosso, che racchiuda tradizioni, dialetti, economie e culture diversi tra loro. Con la speranza che questo mio sogno possa avverarsi, proprio come quello della magica notte di Berlino. Venti regioni, un solo cuore. Grazie Azzurri!
    Andrea Martinelli, Massarosa
    Per piacere bruciate la lettera e anche lui....

    Un fulmine, signore solo un fulmine!!!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito