
Originariamente Scritto da
kalashnikov47
di Beirut. Navi israeliane colpiscono i depositi di carburante.
Una curiosità: vi ricordate gli americanisti e gli amici di I****e quanto putiferio facevano mesi fa dopo il misterioso assassinio di Hariri?
Vi ricordate la "rivoluzione dei cedri" o come diavolo si chiamava?
Vi ricordate la ritirata dell'esercito siriano?
Vi ricordate l'isterica felicità degli amici usraeliani per il Libano finalmente "democratizzato"?
E ora? Tutti a tifare contro i poveri libanesi.
C'è qualcosa che non mi quadra.
