proporrei di metterlo in rilievo, così da poter rimandare a questo link i vari mrboja di questo mondo.
forum di filo-mafiosi !![]()
sarà bene interrompere sul nascere tutti i provocatori che impunemente postano insulti in questo forum.
o i taroccatori senza argomenti che spammano di continuo i dibattiti.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Non mi è chiara una cosa, e cioè che cosa c'entrano i moderatori di questo spazio con quello che avviene sul forum 'politica nazionale'. Quel forum è moderato dall'Amministrazione e pertanto spetta ad essa giudicare cosa è giusto e cosa è sbagliato. Se a qualcuno non piace il forum suddetto, liberissimo di non frequentarlo, cosa che lo scrivente tra l'altro ha sempre fatto...
Quello che invece dovrebbero fare i moderatori [sono tre...] del forum della CdL è curare a tempo pieno del buon funzionamento del forum stesso, soprattutto in due cose...
a) non permettere che certi individui che sappiamo si introducano qui dentro per insultare o anche semplicemente inquinare le nostre discussioni con le loro cagate...
b) esigere autonomia nella propia funzione e non permettere che altri giudichino al posto loro che cosa vada o no 'tagliato'. Questo se non altro per una questione di pura e semplice 'fiducia'. Inutile accettare il ruolo di moderatore e poi lasciare che si prevaricano le proprie funzioni. Meglio in questo caso dimettersi...
--------------
Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

Io non entro mai in quel forum, ma permettimi di sentirmi chiamato in causa quando leggo che questo è un forum filo-mafioso.Originariamente Scritto da Fecia di Cossato

Per dott. Zoidberg...
Occorre rilevare che l'intervento del demente che ha definito questo forum 'mafioso' è stato giustamente 'tagliato'. Più opportuno quindi sarebbe stato aspettare un poco prima di postare questo messaggio, tenendo in conto che è umanamente impossibile per la moderazione intervenire sempre 'in tempo reale'. La tua inziativa è stata comunque positiva perchè fornisce l'opportunità a noi di discutere della conduzione del nostro forum. A tal riguardo sarei desideroso di conoscere che cosa pensi dei rilievi a) e b) da me evidenziati...
un caloroso saluto!...
--------------
Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

Il thread incriminato stava scivolando verso pagina 2, forse dandogli importanza ho impedito che l'amm.ne si perdesse tale perla.Originariamente Scritto da Fecia di Cossato
I due rilievi di cui sopra vanno di pari passo, non si possono che condividere entrambi: il problema è solo che spesso, troppo spesso, gli individui di cui parliamo (me ne vengono in mente almeno quattro o cinque) sferrano attacchi sistematici e diventa dura, ma soprattutto deprimente considerando l'età che hanno, stargli dietro armati di cancellino.

L'amministrazione è intervenuta dopo numerose sollecitazioni mie e non solo mie,capisco che sia impossibile intervenire in tempo reale però,è opportuno mettere in rilievo che qui,su POL,esistono personaggi che si permettono di dare del mafioso a chi dissente dalle loro opinioni.Fecia, il fatto che tu ed altri vi teniate lontani dal forum nazionale è una vostra scelta ma permettimi di dire che non è normale che quello che dovrebbe essere un forum dedito al confronto di idee diverse diventi il posto dove molti forumisti scaricano le loro peggiori frustrazioni,a me essere definito mafioso o filo-mafioso dà fastidio,anche se a dirlo sono persone che sappiamo tutti quanto valgono.

Doctor,Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
Le segnalo preventivamente un tale ** ******che poco fa mi ha insultato sul nazionale con un "equistronzo".
Qui non ci deve mettere nemmeno il naso.

Visto che evidentemente a casa sua non si era usi impartire educazione (badi bene: non impartirne una cattiva, ma proprio non impartirne alcuna), ed essendo ben cosciente dell'inutilità di sperare in una sua sia pur tardiva maturazione (difatti l'asino da vecchio diviene un asino vecchio non un cavallo), mi vedo costretto, a malincuore ma non troppo, ad inserirla al primo posto della mia, cortissima, personale lista dei forumisti canaglia. Forumisti che, giova sempre ricordarlo, non hanno ospitalità in questo forum.
Certo nella sua mancanza di collaborazione la saluto.
Dottor Zoidberg

Originariamente Scritto da BOY74
quoto
.
A fool and his money can throw one hell of a party.