User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Jun 2005
    Messaggi
    57
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Ho cambiato il titolo altrimenti il thread era da chiudere, c'è già un topic per i chiaramenti sulla questione, qui parlate semmai in generale
    Visto che sei un moderatore volevo farti una domanda e ringraziarti, allo stesso tempo, sulla modifica che hai fatto del titolo.
    La domanda è questa: se hai ritenuto opportunto, (giustamente) modificare il titolo di questo thread solo perchè era stato scritto "martorana 60 e il manuale di comportamento", (una delle poche volte in cui non ci sono stati insulti, almeno non cos' palesi), come mai persistono i contenuti di certi altri thread dove il mio cognome è raggiunto da epiteti che farebbero strofinare le mani a qualsiasi PM delle varie procure d'Italia?
    Giusto per capire la metrica di valutazione, (qui bisogna stare attenti quando si citano certe situazioni. Si viene subito additati come untori).

  2. #12
    Hrodland
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martorana60
    Occorerrebbe avere rispetto non solo per le persone più anziane, (verso le quali ci si deve sentire onorati di portarne, senza che questo appaia, invece, come una menomazione), ma anche per coloro che esprimono opinioni che possono non essere condivise.

    Purtroppo non è così.
    Quello senza dubbio.

    Siccome alcuni non avevano capito il senso della storia, io ho scritto quella che mi sembrava fosse il senso della storia.

  3. #13
    vado,vinco e torno!!!
    Data Registrazione
    07 Jun 2006
    Località
    acilia(roma)
    Messaggi
    146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.M. Barracu
    Cosa intendo per comportamento FASCISTA
    Era un'estate di un po' d'anni fa ,
    non ricordo precisamente l'anno.....
    Protagonisti una baldo giovanotto e un camerata piu' 'anziano'....
    Tralascio quello che era successo poco prima.
    Cmq la storia e' questa :
    Anziano = 'Vabbe' dai mo tranquillazati'
    Baldo giovanotto con tono minaccioso = 'E tu chi cazzo sei?'
    Anziano = 'Chi sono a te non ti deve interessare'
    Anziano = 'Di soltanto un'altra parola e ti lascio steso per terra'
    E SILENZIO FU......

    Nb le parole precise saranno state un po' diverse ma il senso uguale
    e quello sarebbe il manuale di comportamento?

  4. #14
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,511
     Likes dati
    15
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martorana60
    Visto che sei un moderatore volevo farti una domanda e ringraziarti, allo stesso tempo, sulla modifica che hai fatto del titolo.
    La domanda è questa: se hai ritenuto opportunto, (giustamente) modificare il titolo di questo thread solo perchè era stato scritto "martorana 60 e il manuale di comportamento", (una delle poche volte in cui non ci sono stati insulti, almeno non cos' palesi), come mai persistono i contenuti di certi altri thread dove il mio cognome è raggiunto da epiteti che farebbero strofinare le mani a qualsiasi PM delle varie procure d'Italia?
    Giusto per capire la metrica di valutazione, (qui bisogna stare attenti quando si citano certe situazioni. Si viene subito additati come untori).
    La metrica di valutazione è che noi normalmente cerchiamo di bloccare i thread che degenerano, in quel caso essendoci un lodevole intervento di Daniele per tentare di "pacificare" la situazione ho pensato che potesse essere una buona occasione per addivenire a un (pacifico) chiarimento e questo è il principale motivo per cui la discussione è ancora aperta.
    Gli insulti mi sembravano provenire da entrambe le parti, ma ricordo che è sufficiente cliccare il triangolino rosso vicino ai post per far pervenire una mail di segnalazione ai moderatori, è meglio rispetto a rispondere all'insulto causando così quello che in gergo si chiama "flame", che di solito finisce col portare a una chiusura della discussione.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    fatto!

  6. #16
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,511
     Likes dati
    15
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    fatto!
    non i miei

  7. #17
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Decalogo dell'Italiano Nuovo

    Di Niccolò Giani, ispirato ai discorsi e scritti di Arnaldo Mussolini






    I) Non vi sono privilegi se non quello di compiere per primi la fatica e il dovere



    II)Accettare tute le responsabilità,comprendere tutti gli eroismi,sentire come giovani Italiani Fascisti la poesia maschia dell'avventura e del pericolo.



    III)Essere intransigenti, domenicani.Fermi al proprio posto di dovere e di lavoro qualunque esso sia. Ugualmente capaci di comandare e di obbedire.



    IV) avere un testimonio da cui nessun segreto potrà mai liberare: il testimonio della coscienza, il più severo, il più inesorabile dei nostri giudici.



    V) Aver fede, credere fermamente nella virtù del dovere compiuto, negare lo scetticismo, volere il bene e operarlo in silenzio



    VI)Non dimenticare che la ricchezza è soltanto un mezzo, necesario sì ma non sufficiente a creare da solo una vera civiltà, qualora non si affermino quegli alti ideali che sono essenza e ragione profonda della vita umana.



    VII) Non indulgere al mal costume delle piccole transazioni e delle avide lotte per arrivare. Considerarsi soldati pronti all'appello, ma in nessun caso arrivisti e vanitosi.



    VIII)Accostarsi agli umili con intelletto d'amore, fare opera continua per elevarli ad una sempre più alta visione morale della vita.Ma per ottenere questo bisogna dare l'esempio della probità



    IX)Agire su se stessi, sul proprio animo, prima di predicare agli altri. Le opere e I fatti sono più eloquenti dei discorsi.



    X) Sdegnare le vicende mediocri, non cadere mai nella volgarità, credere fermamente nel bene. Avere sempre vicina la verità e come confidente la bontà generosa.

  8. #18
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Secondo Premio
    Ma cos’è tutta questa violenza? Ti sembra una cosa da esaltare così? Ti sembra un modo civile per risolvere una questione tra due persone? Non capisco perché dal momento che sappiamo parlare dovremmo sistemare tutto con la clava. Questo non è Fascismo, è solo ignoranza, inciviltà, prepotenza e con questo modo di fare violento non si va da nessuna parte, se non, naturalmente, in galera. Basta con l’equazione Fascista= picchiatore, le dispute si risolvono discutendo civilmente ed eventualmente col perdono cristiano.

    Ottimo discorso aldilà del perdono cristiano.

  9. #19
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martorana60
    Visto che sei un moderatore volevo farti una domanda e ringraziarti, allo stesso tempo, sulla modifica che hai fatto del titolo.
    La domanda è questa: se hai ritenuto opportunto, (giustamente) modificare il titolo di questo thread solo perchè era stato scritto "martorana 60 e il manuale di comportamento", (una delle poche volte in cui non ci sono stati insulti, almeno non cos' palesi), come mai persistono i contenuti di certi altri thread dove il mio cognome è raggiunto da epiteti che farebbero strofinare le mani a qualsiasi PM delle varie procure d'Italia?
    Giusto per capire la metrica di valutazione, (qui bisogna stare attenti quando si citano certe situazioni. Si viene subito additati come untori).

    Salve, vorrei condividere con Te una decisione, mi spiego:

    ci sono camerati che negli ultimi tempi (non mi interessano i motivi) assumono comportamenti e azioni che a mio avviso creano problemi, sia di immagine che di stile...
    Secondo Te, ritieni utile inserirli in situazioni di una certa consistenza e serietà visto il loro modo di comportarsi ???

  10. #20
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Visione della vita e rapporti con gli altri

    L’importante non è una vita lunga ma una vita vissuta con dignità.

    La vita è un dovere, non una lotta per sopraffare gli altri. Il compagno di battaglia deve essere amato, sorretto,aiutato con la comprensione e la stima.

    Il fascista non giudica dalle apparenze, ma dalla sostanza: l’uomo vale in quanto dà, se non dà nulla è privo di valore.

    La vita va adoperata per raggiungere un obiettivo che va oltre l’utile personale: la grandezza di tutto il popolo italiano.

    I camerati amano il rischio secondo il motto del Duce :<<Occorre un po’ di follia,un grosso grano di raziocinante follia>>

    Il mistico fascista ama la virtù del silenzio, ma non tace davanti alle ingiustizie

    Il massimo dogma della fede è <<Giungere nudi alla meta>>: l’ostentazione delle ricchezze ne è la violazione

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Strano comportamento...
    Di Dredd83 nel forum Lista Bonino
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-11-10, 22:31
  2. CODICE DI COMPORTAMENTO
    Di occidentale nel forum Patria Italiana
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-04-10, 17:10
  3. Comportamento.
    Di assurbanipal nel forum Fondoscala
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13-04-09, 23:51
  4. Comportamento Scorretto del PDS
    Di Stefanovich nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 06-06-07, 16:10
  5. Comportamento Indegno?!?!?
    Di Gilbert nel forum Conservatorismo
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 14-07-06, 09:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito