Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Iran, Ahmadinejad; "intollerabili crimini di Israele"

    Iran, Ahmadinejad; "intollerabili crimini di Israele"
    IRIB - "I crimini del regime sionista contro i popoli della Palestina e del Libano sono intollerabili sia per i musulmani e che per i veri sostenitori della giustizia nel mondo". Lo ha affermato il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad commentando quanto sta accadendo in queste ore in Medioriente. Ahmadinejad ha anche criticato i media occidentali per proporre una specie di boicottaggio delle notizie false e infondate su quanto sta accadendo nei territori occupati, insabbiando i crimini perpetrati dal regime sionista. "La rabbia dei musulmani si intensifichera` e presto esplodera` e questa esplosione colpira` questo regime impostore" - ha avvertito il capo di stato iraniano – "Quel giorno le ondate di questa rabbia non rimarranno circoscritte nei confini della regione e le responsabilità delle conseguenze di tutto questo ricadranno su coloro le cui orecchie e i cui occhi sono chiusi alle grida e alle sofferenze dei Palestinesi oppressi", ha concluso.
    (Radio Teheran)

  2. #2
    Niente Di Complicato
    Data Registrazione
    15 Jun 2006
    Località
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare
    Messaggi
    301
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    grande il presidente.. come sempre del resto!|

  3. #3
    Terzo Incomodo
    Data Registrazione
    10 Jul 2006
    Località
    ..e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..
    Messaggi
    679
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Homo novus
    grande il presidente.. come sempre del resto!|
    Lui grande ,tu piccolo però con quella foto sul giornale fatta per i lesi di mens

  4. #4
    Niente Di Complicato
    Data Registrazione
    15 Jun 2006
    Località
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare
    Messaggi
    301
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Falco
    Lui grande ,tu piccolo però con quella foto sul giornale fatta per i lesi di mens
    a quale ti riferisci? cmq i lesi di mens potrebbe avere anche un'altra chiave di lettura: lesi andando da men's!

  5. #5
    Terzo Incomodo
    Data Registrazione
    10 Jul 2006
    Località
    ..e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..
    Messaggi
    679
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Homo novus
    a quale ti riferisci? cmq i lesi di mens potrebbe avere anche un'altra chiave di lettura: lesi andando da men's!
    Fratellino mio(al momento giusto,confessa al forum chi è la tua guida spirituale..),mi riferisco alla tua foto in un noto quotidiano internazionale di cui non faccio il nome di stamattina che fu ispirata dalle pose per modelli lesi fabbricate da mens.La tua tesi è come al solito ardimentosa e stimolante:siamo lesi noi che andiamo o ci si lede andando lì?Caro fratellino mio,parte migliore di me,questa domanda è importante quanto la guerra sionista:U$a o Islam?

  6. #6
    Niente Di Complicato
    Data Registrazione
    15 Jun 2006
    Località
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare
    Messaggi
    301
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Falco
    Fratellino mio(al momento giusto,confessa al forum chi è la tua guida spirituale..),mi riferisco alla tua foto in un noto quotidiano internazionale di cui non faccio il nome di stamattina che fu ispirata dalle pose per modelli lesi fabbricate da mens.La tua tesi è come al solito ardimentosa e stimolante:siamo lesi noi che andiamo o ci si lede andando lì?Caro fratellino mio,parte migliore di me,questa domanda è importante quanto la guerra sionista:U$a o Islam?
    la seconda domanda è più importante. ma siccome si parlava di foto... poi "noto quotidiano internazionale"... mi so perso qualcosa o stavo sul Times???

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-09, 15:27
  2. ESTERI/ Iran, atto finale: "Il Governo di Ahmadinejad è illegittimo"
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-07-09, 19:23
  3. [Iran] Ahmadinejad:"Avanti col nucleare ma pronti ai negoziati"
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-07, 23:53
  4. Iran: Ahmadinejad "felicissimo" Di Contestazioni Studenti
    Di aprile crudele nel forum Politica Estera
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 15-12-06, 21:05
  5. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 20-05-06, 15:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito