Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    AnnoPDN
    Ospite

    Predefinito Bomba in via Solferino: guerra anti-islamica?

    MILANO - E' stato classificato dagli artificieri come ''un ordigno di fattura artigianale'' il cilindro che conteneva materiale esplosivo fatto brillare dagli artificieri attorno all'1 in via Solferino, a Milano. E' la Polizia a precisarlo, spiegando che il tubo metallico trovato alla base della saracinesca di un locale aveva una lunghezza di 30-40 centimetri e il diametro di 8.

    Il cilindro era stato cementato alle due estremita' e aveva una sorta di miccia alla quale molto probabilmente era gia' stato dato fuoco, senza esito forse per la pioggia caduta a Milano per tutta la serata. La presenza di ''una bomba inesplosa'' era infatti stata annunciata da una telefonata giunta ieri sera al centralino del quotidiano Libero: ''E' iniziata - aveva detto, secondo quanto si e' appreso, una voce anonima - la campagna contro il mondo islamico''.

    La Polizia ha quindi chiuso un tratto della strada al traffico, peraltro scarso sia per l'orario sia per il periodo vicino a Ferragosto, e gli artificieri hanno iniziato l' operazione, riuscita al terzo tentativo. Saranno ora gli esami degli esperti a chiarire l'effettiva pericolosita' del contenuto del tubo metallico, forse destinato a un solo atto dimostrativo.

    Di certo il cilindro fatto brillare era ai piedi della saracinesca di via Solferino 33, in una zona centrale della citta' dove tra l'altro si trova anche la sede del Corriere della Sera. Dai primi accertamenti e' risultato che nell' edificio fino a qualche anno fa si trovava un centro gastronomico-culturale somalo. Attualmente l'insegna riporta la scritta 'bar ristorante' che in questo periodo, ovviamente, e' chiuso per ferie.

  2. #2
    Fervido Biologista
    Data Registrazione
    28 Jan 2006
    Località
    ANCON DORICA CIVITAS FIDEI
    Messaggi
    1,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Era ora!

  3. #3
    denty
    Ospite

    Predefinito

    sicuramente io sarei favorevole a un movimento che prenda qst posizione nei confronti di quei dannati mussulmani...ma la domanda da porsi è un'altra...x voi gli itagliani hanno le palle x arrivare infondo???

  4. #4
    denty
    Ospite

    Predefinito

    ...e sinceramente ritengo che il primo obiettivo dovrebbe essere Adel Smith...magari ce lo leviamo dai coglioni una volta x tutte quel figlio di puttana islamico...

  5. #5
    AnnoPDN
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da denty
    ...e sinceramente ritengo che il primo obiettivo dovrebbe essere Adel Smith...magari ce lo leviamo dai coglioni una volta x tutte quel figlio di puttana islamico...
    Concordo pienamente

  6. #6
    Armin
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AnnoPDN
    ''E' iniziata - aveva detto, secondo quanto si e' appreso, una voce anonima - la campagna contro il mondo islamico''.
    Magari...

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ok son pronto...andiamo?

    Scritto in origine da denty
    ...e sinceramente ritengo che il primo obiettivo dovrebbe essere Adel Smith...magari ce lo leviamo dai coglioni una volta x tutte quel figlio di puttana islamico...
    bah...a che pro esesperare la faccenda...vogliamo che anche qui ci si scanni?

  8. #8
    denty
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos
    ok son pronto...andiamo?



    bah...a che pro esesperare la faccenda...vogliamo che anche qui ci si scanni?
    è soltanto un autodifesa contro la loro invasione..ma voi di sinistra nn lo capite...anzi li difendete...e quando prenderanno il sopravvento in Italia...perchè di qst passo prenderanno il sopravvento in Italia...voi li difenderete ancora...

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da denty
    è soltanto un autodifesa contro la loro invasione..ma voi di sinistra nn lo capite...anzi li difendete...e quando prenderanno il sopravvento in Italia...perchè di qst passo prenderanno il sopravvento in Italia...voi li difenderete ancora...
    Vorrei mettere una cosa in chiaro: io non difendo nessuno. Per esempio, son d'accordissimo con coloro che dicono che l'immigrazione deve avere delle regole rigorose, che dobbiam fare in modo che rispettino la nostra cultura (che è ANCHE cristiana, ma non solo...io ad esempio preferisco uno stato non condizionato dalla religione, qualunque essa sia, ma queste sono opinioni...) e le nostre leggi...

    Detto questo è inaccettabile che ci si metta sullo stesso livello dei fanatici, non si può e non si deve generalizzare (a volte mi capita di ascoltare trasmisssioni su RPL e sentire interventi xenofobi: gente che ha paura di andare ai supermercati perchè ci sono i vu-cumprà!! Dai non scherziamo!!) Ci vogliamo mettere al livello delle "casalinghe di voghera" che non son mai uscite dal loro orticello??? Quella che tu chiami AUTODIFESA è ignoranza (anche i palestinesi e gli israeliani definiscono le loro azioni "autodifesa" )

  10. #10
    denty
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos
    Vorrei mettere una cosa in chiaro: io non difendo nessuno. Per esempio, son d'accordissimo con coloro che dicono che l'immigrazione deve avere delle regole rigorose, che dobbiam fare in modo che rispettino la nostra cultura (che è ANCHE cristiana, ma non solo...io ad esempio preferisco uno stato non condizionato dalla religione, qualunque essa sia, ma queste sono opinioni...) e le nostre leggi...

    Detto questo è inaccettabile che ci si metta sullo stesso livello dei fanatici, non si può e non si deve generalizzare (a volte mi capita di ascoltare trasmisssioni su RPL e sentire interventi xenofobi: gente che ha paura di andare ai supermercati perchè ci sono i vu-cumprà!! Dai non scherziamo!!) Ci vogliamo mettere al livello delle "casalinghe di voghera" che non son mai uscite dal loro orticello??? Quella che tu chiami AUTODIFESA è ignoranza (anche i palestinesi e gli israeliani definiscono le loro azioni "autodifesa" )
    bè vorresti dirmi che quella di Israele è ignoranza??vorrei vedere se l'Italia avesse a nord e a sud due popoli che vogliono la sua cancellazione...saremmo ignoranti a difenderci???

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito