Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    l'ultimo immortale
    Data Registrazione
    02 Sep 2005
    Località
    Scozia
    Messaggi
    1,264
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Milan In B

  2. #12
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,946
     Likes dati
    20,861
     Like avuti
    32,339
    Mentioned
    1062 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conner Macleod
    Milan In B

  3. #13
    http://neracomelapece.splinder
    Data Registrazione
    13 Jul 2006
    Località
    'n casa mia
    Messaggi
    461
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A parte che il Milan sta bene dove sta ... le condanne sono giuste ma le pene nn le capisco.Si dovevano colpire i diretti colpevoli nn intere squadre ... e poi nn dimentichiamo che sono anche S.P.A. in cui persone hanno sborsato soldini e che ora sono vittime innocenti delle deificienze altrui.

  4. #14
    Ardito Fiumano
    Data Registrazione
    01 Nov 2004
    Località
    Cajeta, terra di pescatori e contadini; di poeti e navigatori; di briganti ed operai.
    Messaggi
    666
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    Io camerata non ho detto nulla nè contro la Lazio nè contro la Fiorentina.
    Tra l'altro, nonostante il gemellaggio con l'Inter, la Lazio è la mia seconda squadra, quindi figurati se mi metto ad insultarla.
    Le pene inflitte, almeno per quel che riguarda la Fiorentina, la Juve e il Milan, sono giuste. La situazione della Lazio non la conosco bene.
    Che Berlusconi con quelle sue dichiarazioni abbia fatto, in qualche modo, delle pressioni, è vero, ma figurati se la coppia rossi-borrelli non perdeva occasione per penalizzare il Berlsuka....se hanno dato queste sentenze un motivo c'è...e non mi dire che il Milan dovrebbe andare in B perchè quel pirla di Meani ha detto ad un arbitro che gli prometteva un trapianto di capelli
    E poi, se vuoi dirmi che i principali colpevoli dello stato attuale delle cose nel calcio sono Berlsuka e Galliani è un altro discorso (cosa cmq non completamente vera), ma per essere "incriminati" devono esserci delle prove...se non ci sono le prove, è inutile parlare.
    camera a me non rosica più di tanto che la lazio sta in B perchè voglio credere da amante della legalità in una giustizia vera e che colpisca chi assume atteggiamenti mafiosi o pseudotali...ma sinceramente se c'è la lazio in B ci dev'essere anche il milan...mi spiace...se la lazio e la fiorentina fossero rimaste in A non avrei avuto nulla da ridire ma in questo caso ho molto da ridire...a questo punto devo dire anche che la juve doveva restare in A se c'è anche il milan...mi spiace è la mia opinione e credo sia la più giusta...non esiste che chi ruba di più e ha un forte potere mediatico sconta meno di chi ha rubato di meno...dai cerchiamo di essere coerenti...

  5. #15
    Uno dei tanti tra pochi
    Data Registrazione
    16 May 2006
    Località
    da una piccola città
    Messaggi
    692
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non mi sembra che la Lazio non abbia fatto nulla visto che è riuscita ha farsi spalmare i debiti in 25 anni, cosa per altro mai riuscita a nessun altro, quindi non credo che scaricare le proprie frustazioni sugli altri serva a qualcosa. Senza quella spalmatura di 25 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mai accaduto nella storia d'Italia, la Lazio oggi non esisterebbe.

    Caso Fiorentina promossa dalla serie B alla serie A per meriti sportivi senza vincere un vero campionato, vi è stato tolto quello che vi fu dato anni addietro. E poi scusatemi fatemi godere nel vedere i Della Valle soffrire, come mai non si fanno più i fighi come sotto le elezioni? Forse perchè iniziano ad arrivare i conti? Prodi lo aveva detto colpiremo gli evasori, forse per la prima volta nella sua vita ci ha azzeccato.

    SALUTE CAMERATI!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #16
    Ardito Fiumano
    Data Registrazione
    01 Nov 2004
    Località
    Cajeta, terra di pescatori e contadini; di poeti e navigatori; di briganti ed operai.
    Messaggi
    666
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da audace81
    Non mi sembra che la Lazio non abbia fatto nulla visto che è riuscita ha farsi spalmare i debiti in 25 anni, cosa per altro mai riuscita a nessun altro, quindi non credo che scaricare le proprie frustazioni sugli altri serva a qualcosa. Senza quella spalmatura di 25 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mai accaduto nella storia d'Italia, la Lazio oggi non esisterebbe.

    Caso Fiorentina promossa dalla serie B alla serie A per meriti sportivi senza vincere un vero campionato, vi è stato tolto quello che vi fu dato anni addietro. E poi scusatemi fatemi godere nel vedere i Della Valle soffrire, come mai non si fanno più i fighi come sotto le elezioni? Forse perchè iniziano ad arrivare i conti? Prodi lo aveva detto colpiremo gli evasori, forse per la prima volta nella sua vita ci ha azzeccato.

    SALUTE CAMERATI!!!!!!!!!!!!!!!
    ma perfavore...della valle è a braccetto con prodi...poi se vogliamo parlare dello spalmadebiti(che poi non vedo dove sia l'ingiustizia in questa vicenda...) della lazio parliamo di tutte le merdate combinate dalle varie società in questi anni...ma ora tu che ti metti a difendere i poteri forti per gettare merda su squadre(come la lazio) che non hanno contato mai un cazzo...sta di fatto che il milan è in A grazie a berlusconi...la lazio, la fiorentina e la juve sono in B perchè non hanno un imperatore che spaventa la giustizia sportiva...

  7. #17
    Uno dei tanti tra pochi
    Data Registrazione
    16 May 2006
    Località
    da una piccola città
    Messaggi
    692
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUCIS
    ma perfavore...della valle è a braccetto con prodi...poi se vogliamo parlare dello spalmadebiti(che poi non vedo dove sia l'ingiustizia in questa vicenda...) della lazio parliamo di tutte le merdate combinate dalle varie società in questi anni...ma ora tu che ti metti a difendere i poteri forti per gettare merda su squadre(come la lazio) che non hanno contato mai un cazzo...sta di fatto che il milan è in A grazie a berlusconi...la lazio, la fiorentina e la juve sono in B perchè non hanno un imperatore che spaventa la giustizia sportiva...
    Premtto sono milanista, ma se il milan fosse finito in serie B non mi sarei stupito, le sentenze le ho lette il giorno dopo sul Giornale. Io non difendo nessuno, perchè vorrei che il calcio torni ad essere uno sport e non un azienda. Lo scandalo Lazio accaduto qualche anno fa costò la retrocessione ad alcune squadre e uno spalmadebiti di una cifra non irrelevante in 25 anni; se una piccola impresa ha debiti per il doppio del suo valore, il fisco glie li spalma per 25 anni? Non credo, penso che scatti il tintinnio dei braccialetti e ti portino in vacanza premio a Regina Coeli. Quello fu lo scandalo, fino a un certo punto perchè la Lazio è quotata in borsa e ci sono interessi non di uno ma di molti. Stessa cosa la Juve che ha fatto tutto quello che ha fatto solo per puri interessi economici, adesso Moggi è stato scaricato da tutti però chi sa quanto sa l'ex DS della Juve.
    Ti dico che quando l'economia entra nel calcio, questo non diviene più sport ci sono interessi più grandi di quelli sportivi, ecco perchè adesso si è dovuto scoprire tutto, quindi non stupirti se la situazione è questa. La Lazio mi sta simpatica e anche molto però quando fu fatto lo spalmadebiti mi sono sentito tradito come uomo di sport, perchè tante società falliscono in C però il fisco non fa lo spalmadebiti. Con calciopoli si sono voluti azzerare gli errori fatti fino ad oggi colpendo quelle società che fino ne hanno tratto vantaggio: Lazio (spalmadebiti), Fiorentina (promozione per meriti sportivi).

    Questo è quello che sta accadendo oggi.

  8. #18
    Ardito Fiumano
    Data Registrazione
    01 Nov 2004
    Località
    Cajeta, terra di pescatori e contadini; di poeti e navigatori; di briganti ed operai.
    Messaggi
    666
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da audace81
    Premtto sono milanista, ma se il milan fosse finito in serie B non mi sarei stupito, le sentenze le ho lette il giorno dopo sul Giornale. Io non difendo nessuno, perchè vorrei che il calcio torni ad essere uno sport e non un azienda. Lo scandalo Lazio accaduto qualche anno fa costò la retrocessione ad alcune squadre e uno spalmadebiti di una cifra non irrelevante in 25 anni; se una piccola impresa ha debiti per il doppio del suo valore, il fisco glie li spalma per 25 anni? Non credo, penso che scatti il tintinnio dei braccialetti e ti portino in vacanza premio a Regina Coeli. Quello fu lo scandalo, fino a un certo punto perchè la Lazio è quotata in borsa e ci sono interessi non di uno ma di molti. Stessa cosa la Juve che ha fatto tutto quello che ha fatto solo per puri interessi economici, adesso Moggi è stato scaricato da tutti però chi sa quanto sa l'ex DS della Juve.
    Ti dico che quando l'economia entra nel calcio, questo non diviene più sport ci sono interessi più grandi di quelli sportivi, ecco perchè adesso si è dovuto scoprire tutto, quindi non stupirti se la situazione è questa. La Lazio mi sta simpatica e anche molto però quando fu fatto lo spalmadebiti mi sono sentito tradito come uomo di sport, perchè tante società falliscono in C però il fisco non fa lo spalmadebiti. Con calciopoli si sono voluti azzerare gli errori fatti fino ad oggi colpendo quelle società che fino ne hanno tratto vantaggio: Lazio (spalmadebiti), Fiorentina (promozione per meriti sportivi).

    Questo è quello che sta accadendo oggi.
    che banale e ridicola giustificazione la tua...siccome la lazio non ha pagato qualche hanno fa deve pagare ora...a parte questo io non ho mai detto che la lazio non deve andare in B a me non interessa la lazio può anche stare in 3 categoria sarà sempre la mia fede, ma la cosa che mi da fastidio è che il milan non è in B insieme a noi...tu stai spiegando le ragioni per il quale la lazio è retrocessa ma non quelle per il quale il milan non lo è...a me sta bene che la lazio paghi...ma deve e dico deve pagare anche il milan...è una questione di giustizia...

  9. #19
    Uno dei tanti tra pochi
    Data Registrazione
    16 May 2006
    Località
    da una piccola città
    Messaggi
    692
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUCIS
    che banale e ridicola giustificazione la tua...siccome la lazio non ha pagato qualche hanno fa deve pagare ora...a parte questo io non ho mai detto che la lazio non deve andare in B a me non interessa la lazio può anche stare in 3 categoria sarà sempre la mia fede, ma la cosa che mi da fastidio è che il milan non è in B insieme a noi...tu stai spiegando le ragioni per il quale la lazio è retrocessa ma non quelle per il quale il milan non lo è...a me sta bene che la lazio paghi...ma deve e dico deve pagare anche il milan...è una questione di giustizia...
    Se il Milan dovesse finire in serie B non ci troverei nulla di scandaloso, da simpatizzante continuerei a seguirlo perchè mi piace il calcio e se tutto ciò servirà a ripulire, almeno per qualche tempo il mondo del calcio sarà da me ben accetto.
    Vorrei solamente che le società tornino a parlare di calcio e non di economia pensando in primis alla borsa; questo mi basterebbe.

    AVE!!!!!!

    AV

  10. #20
    LEGIO INSUBRICA
    Data Registrazione
    05 Jul 2006
    Località
    Varés l'è un gran Varés
    Messaggi
    463
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUCIS
    lazio e fiorentina che non hanno mai parlato direttamente con degli arbitri sono destinati alla B...quei porci infami del milan che si so comprati telefonicamente due guardalinee solo punti di penalizzazione...che vergogna...
    che cazzo dici?? ci sono le prove di na partita acquistata spudoratamente dalla fiorentina...
    e la lazio se l'è venduta, di conseguenza...
    il milan non è responsabile direttamente, babbi!

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fiorentina Vs Juventus
    Di SANDRO II nel forum Juventus FC
    Risposte: 161
    Ultimo Messaggio: 13-10-07, 23:48
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-07-06, 10:08
  3. Calciopoli: Milan in A penalizzato, Juventus Lazio e Fiorentina in B
    Di Conner Macleod nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-07-06, 22:43
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-05-05, 19:50
  5. Ora, fiorentina-juventus 2-1
    Di Zefram_Cochrane nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 10-04-05, 15:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito