dove sono gli arbitri facenti parte del sistema.. ne esce con le ossa rotte il solo De Santis e Dondarini, che indubbiamente non possono avere fatto tutto loro...
per l'appello ci sono margini secondo me..

dove sono gli arbitri facenti parte del sistema.. ne esce con le ossa rotte il solo De Santis e Dondarini, che indubbiamente non possono avere fatto tutto loro...
per l'appello ci sono margini secondo me..

Hai capito la barzelletta qual è?Originariamente Scritto da *-RUDY-*
io sono perchè chi ha sbagliato paghi.ma cosi si dimostra de facto la volontà di punire un capro espiatorio,nello specifico la Juventus.Gli è andata male col doping e ci stanno riuscendo cosi'.

Originariamente Scritto da Paolo82
beh, se ripeschi qualche mio vecchio post, l'ho sempre detto che per far credere di far pulizia ci avrebbero presi come capo espiatorio, chi meglio di una grande squadra poteva assolvere a questo compito....va bene così cmq......vediamo quanto interessante sarà la serie A il prossimo campionato...a me spiace solo per i grandi campioni che ci lasceranno...solo per quello

Originariamente Scritto da pensiero
A me fanno incazzare questi che si danno e che hanno le valigie pronte da un mese e mezzo.Vedremo cosa farà il capitano.

Originariamente Scritto da Paolo82
mah....la delusione sarà grande anche perchè lo scudetto a conti fatti l'hanno vinto sul campo l'hanno dichiarato anche loro

i giudici d'appello che hanno assolto la Juve sono a loro volta indagati nelle intercettazioni in quanto facenti parte del sistema Moggi...Originariamente Scritto da Paolo82
e' cmq uno scandalo assurdo che non abbiano condannato tutti gli arbitri...
e' una vergogna assoluta da linciaggio di piazza altro che storie

almeno riconosci che la sentenza è incoerente... e giustizia pure secondo te non è stata fatta
aggiungo, processo farsa e regime di giustizia comunista..

ma scherzi?Originariamente Scritto da *-RUDY-*
Io li avrei visti volentieri tutti alla gogna e al publico ludibrio...
la sentenza e' lievissima al limite dello scandalo assoluto

Un po' come il tuo cervello insomma..Originariamente Scritto da estewald

Questa sentenza è la soddisfazione dei poveretti,redatta da Borrelli con il patrocinio della Caritas.Originariamente Scritto da estewald
Se aveste un grammo della dignità che ha la nostra gente sareste già spariti dalla vista.