User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Italia, Italia...

  1. #31
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Dec 2009
    Messaggi
    782
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito fatevi quattro risate postume.....:-)))

    Citazione Originariamente Scritto da ilMagnifico86 Visualizza Messaggio
    La Toscana è Toscana come la Sardegna è Sardegna. E' un unicum. Non è "centro italia", come non lo è la Sardegna.

    Detto questo, sulla cronaca fiorentina sono giorni che la politica si "mischia" al calcio, dal Sindaco al Presidente di Provincia, dalla destra alla sinistra, tutti intervengono.

    Persino il vostro rappresentante legaiolo di Firenze, è sceso in strada con tanto di camicia viola e si è messo a raccogliere firme (sic) per petizioni popolari pro-fiorentina. Ovviamente le firme le sta raccogliendo senza alcun segno di riconoscimento leghista (ri-sbocceranno magicamente con la prossima primavera? ).

    Non vedo proprio perché il Fronte Toscano non dovrebbe dire la propria. Il sentimento anti-nazionalista e anti-italiano della tifoseria viola, tradizione come spiegato in altri thread oramai consolidata, è certamente un fatto positivo. Quando in una città si può gridare contro il tricolore senza che nessuno osi dirti nulla, significa che esiste un margine di spazio per parlare di indipendentismo, che non è un "tabù". Magari bisogna solo evitare di essere visti come un partito autonomista ma "clerico-fascista".

    Il Fronte Toscano, quando lo ritiene opportuno, interviene con volantinaggi e comunicati stampa sulle problematiche locali: dalla strada, ai parcheggi, al degrado, alla centrale... alla Fiorentina. Non vedo che male c'è, non sei contento che non ci occupiamo di Lega? Del resto qui sarebbe tempo perso.

  2. #32
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Dec 2009
    Messaggi
    782
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Per Non Dimenticare.... L.p.d. Alias Ilmagnifico86

    Qui le sue giustificazioni hanno un peso e un sapore diverso,
    qui potete leggere tutta la storia di un disfattista
    traditore prima della lega, poi del fronte,
    di sicuro di tutti i suoi amichetti padani di stampo etnonazi.
    Lui si ke era puro geneticamente... almeno a parole
    Largo signori....fate largo al nuovo ke avanza



    Veramente collaboro con Forza Nuova, non con Fiamma Tricolore, senza tessera per ragioni ideologiche (chiedere a ITALIANO), quindi manco a dire che "faccio carriera". Non canto il massonico inno di mameli o robe di questo genere, il mio dichiarato antirisorgimentismo non reca disturbo a nessuno.

    Le mie idee antirisorgimentali sono palesate a tutti, così come il mio passato.

    Semplicemente, essendomi dovuto trasferire (per forza) a Roma per ragioni personali questo Settembre, ho recentemente pensato di collaborare con chi condivide molti dei miei ideali (antisionismo, antiamericanismo, europeismo etc) al fine di acquisire maggiore esperienza.

    Io collaboro con FN allo scopo di IMPARARE. E sto imparando molte cose interessanti, in un mondo che non conoscevo.

    Le mie idee sono sempre le stesse e vanno ben al di là di "Lega" "Fronte" o "Forza Nuova". Una personalità non la si rinchiude in un partito.

    Il mio ideale è quello di una Europa unita, delle piccole patrie tra loro confederate. Da quando ero nel Fronte ad ora ben poche sono le idee sulle quali ho cambiato parere. Sicuramente non sono un ipernazionalista italiano, nessuno mi lapida per questo. Io più che agli Stati penso ai popoli e più che ai popoli (soprattutto) alle PERSONE e trovo i forzanovisti romani persone molto valide con le quali vale la pena collaborare. Peraltro nella mia idea di Europa unita, Roma c'è tutta, eccome. Lo Stato Italiano, non c'è. Roma c'è pienamente.

    Poi, mi sembra già di aver dichiarato da "leghista" le mie idee su "Olocausto", Repubblica di Salò etc... quindi che dovendo risiedere a Roma, mi trovi a mio agio (magari non in totale sintonia, ovvio, ma a mio agio certamente) con la destra radicale non mi sembra una "piroetta" fuori da ogni logica.

    Comunque sia ora dedico molto (ma molto) meno tempo alla politica e da impegno primario è più che altro un hobby. Viene dopo molti altri impegni personali.

    A Roma dovrò rimanere almeno fino al 2008. O escludevo dalla mia agenda la politica, o collaboravo con FN. Non me ne vergogno né me ne pento minimamente...

    Ma poi alla fine, se posso permettermi, queste sono disquisizioni da poco conto. Lotte tra poveri. Siamo tutti sognatori. Vedo sognatori qui, nella destra radicale romana, come c'erano sognatori nel Fronte. Rivoluzionari. Ma ahimé siamo tutti rivoluzionari sognatori, teorici.

    Sono sognatori anche i membri di questo forum, padanisti liberisti.

    Tutta gente che sogna una rivoluzione che esiste solamente nei propri pensieri. Quindi c'è poco da darmi del traditore, il Fronte toscano non è in guerra con lo Stato. State sognando in Toscana, visto che ora io sono a Roma, sogno con i rivoluzionari sognatori di qua. Se poi fate la rivoluzione, oh chiamatemi.

    P.S.
    Se ho preferito non comunicare a molti (ma l'ho comunicato) del mio abbandono è stato perché la cosa non mi ha fatto piacere. E preferivo non parlarne.

    Cordialmente,

    Lorenzo

  3. #33
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    beh! e andato da dove era venuto ..." il magnifico" .. romano ..

    resta il fatto che di opportunisti la lega ne ha imbarcati tanti ma nessun " magnifico" rivolta-giacchette come questo ..

    resta un giovane brillante di " buoni lombi" un " predestinato" che dopo tanta giovanile " rivoluzione " si fara ' da " maturo" la giusta posizione nel sistema che gli spetta per " eredita'" di famiglia ..

    magari fara ' il parlamentare o dirigera' un giornale della borghesia finanziaria come tanti ex-giovani lotta-continuisti .... i " rivoluzionarii borghesi" della precedente generazione ..
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx


    (graucho..:-))

  4. #34
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nessuna sopresa..chi dalla feccia itagliona proviene, nella feccia itagliona ritorna
    salucc

    ps: meglio evitare commenti sull'utente Umbro, capisco che possa essere frustrante cercare di togliersi di dosso l'infamia di essere itaglione, ma prima l'accetti e prima eviti di renderti ridicolo

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A chiosa di tutto si può dire che si è trattato di un cursus honorum "magnificamente" imbarazzante, condito da interventi sbracati sul forum...per finire con forza nuova...ah ah ah scusate ma è una cosa davvero ridicola.


  6. #36
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Dec 2009
    Messaggi
    782
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FENRIR Visualizza Messaggio
    Nessuna sopresa..chi dalla feccia itagliona proviene, nella feccia itagliona ritorna
    salucc

    ps: meglio evitare commenti sull'utente Umbro, capisco che possa essere frustrante cercare di togliersi di dosso l'infamia di essere itaglione, ma prima l'accetti e prima eviti di renderti ridicolo
    Eviti i commenti per evitare figure meschine in assenza di argomentazioni solide.
    Spiegami xkè l'Umbria farebbe parte secondo te dell' Itaglia
    O perkè gli Umbri devono essere Itagliani più degli attuali piemontesi
    Credo ke cercando tra i tuoi pregiudizi nei confronti degli Itagliani non ne troverai uno ke possa calzare all'Umbria e agli Umbri.
    Se ne fai un problema prettamente genetico kiedi pure agli etnonazi, nei loro trattati "scientifici" c'è riportato anke il popolo Umbro.
    L'Umbria e una tra le regioni più civili d'Europa e confina con le regioni Padane e con quelle del NNP, è normale ke le nostre aspirazioni siano di rientrare nel progetto Padano.

  7. #37
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umbro Visualizza Messaggio
    [COLOR=red]L'Umbria e una tra le regioni più civili d'Europa e confina con le regioni Padane e con quelle del NNP, è normale ke le nostre aspirazioni siano di rientrare nel progetto Padano.
    Ti sei già risposto da solo
    salucc

  8. #38
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Dec 2009
    Messaggi
    782
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FENRIR Visualizza Messaggio
    Ti sei già risposto da solo
    salucc
    E già..... assenza di argomentazioni solide, come volevasi dimostrare,
    quelli sono confini amministrativi Itagliani valgono anke per le altre regioni, se avessi detto il Pò avresti fatto più bella figura...

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito