Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
Acquisto in saldo se una cosa proprio mi piace al volo, non riesco mai a puntare un articolo e aspettare che lo ribassino, ho l'acquisto da shopping compulsivo che risolleva l'umore e se una cosa mi piace, o subito o niente. :p
...mi comporto anch'io così...z:a ...
per me sono pericolose le pause pranzo, a Monza diversi negozi sono aperti nell'intervallo e per risollevarmi l'umore niente di meglio (o quasi) che un acquisto ....:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Siso
Bellissima foto.
grazie siso...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tricatel
...mi comporto anch'io così...z:a ...
per me sono pericolose le pause pranzo, a Monza diversi negozi sono aperti nell'intervallo e per risollevarmi l'umore niente di meglio (o quasi) che un acquisto ....:D
Non me ne parlare, ho lavorato a Monza per qualche anno e la pausa pranzo era l'incubo dei miei colleghi (tutti maschi)...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
grazie siso...
Di nulla.
-
Ultimo acquisto: canotta nera con scritta "Fashion Victim" in bianco.
E ora sono indecisa se prendere una maglietta grigia con la stampa " I see that you have already met the twins" :D oppure una celeste con scritto "Life is better in blonde"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
E ora sono indecisa se prendere una maglietta grigia con la stampa " I see that you have already met the twins" :D oppure una celeste con scritto "Life is better in blonde"
Comprane una del modello che, una volta, ho avuto la fortuna di vedere su una bancarella: maglietta nera con su scritto (in bianco) "il sesso non l'ho inventato io... L'ho perfezionato..." :D
-
Mi sono preso una polo turchese della Fred Perry (53€) e un paio di scarpe Merrel grigie (67€)... :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
l'ultima mi piace...:D
ma la migliore che ho visto portava la scritta "LICK ME":D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lauraf
l'ultima mi piace...:D
ma la migliore che ho visto portava la scritta "LICK ME":D :D
e questa ti piace?
http://img45.imageshack.us/img45/4692/pussyby5.jpg
:D
-