Rif: Nessun 3d sul derby?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Si, come la Juve che ogni anno rubava il campionato... :crepapelle:
identici...
Secondo me Favalli non andava espulso, ha provato a togliere la gamba quando ha fatto l'intervento, al contrario di Muntari nel primo tempo... e non era il primo che faceva.
La Juve rubava meglio di voi.
Ricordati di Meani.
Ora ti saluto , non voglio perdere del tempo con te che non capisci nulla.
Citazione:
Malik
L'espulsione dell'olandese arriva dopo un giallo assurdo a Lucio per simulazione. Io mi chiedo dove Banderas ha visto la partita....Favalli andava espulso per doppio giallo , c'era un rigore su Pandev e il rigore di Lucio , a detta di tutti , inesistente. Quello di Maicon è molto dubbia la volontarietà. Comunque il prossimo lo giochiamo in 8 magari lo vincete.
Ps ad oggi vi abbiamo fatto 6 gol e zero subito. Evito di sommare i gol fatti in america. Il Milan in questa stagione non ha mai segnato all'Inter.
Ma quale doppio giallo dai Malik....avete vinto e abbiamo fatto cagare, ma che voi passiate per le vittime è ridicolo.
Va beh Giò....tutti stupidi.
Citazione:
Malik
L'espulsione dell'olandese arriva dopo un giallo assurdo a Lucio per simulazione. Io mi chiedo dove Banderas ha visto la partita....Favalli andava espulso per doppio giallo , c'era un rigore su Pandev e il rigore di Lucio , a detta di tutti , inesistente. Quello di Maicon è molto dubbia la volontarietà. Comunque il prossimo lo giochiamo in 8 magari lo vincete.
Ps ad oggi vi abbiamo fatto 6 gol e zero subito. Evito di sommare i gol fatti in america. Il Milan in questa stagione non ha mai segnato all'Inter.
Se è per questo noi milanisti non abbiamo nemmeno bisogno di fare le somme, 6 goal ve li abbiamo fatto in una sola partita !!! :sofico:
Favalli andava espulso per cosa ? per avere sfiorato la punta del piede di un giocatore dell' Inter che si è buttato palesemente a terra ?
Hai vinto il derby, tieniti i 3 punti ma non frignare per favore !
Il Milan è stato molto disordinato e approssimativo in difesa, avete vinto solo per questo motivo.
Citazione:
Malik
La Juve rubava meglio di voi.
Ricordati di Meani.
Ora ti saluto , non voglio perdere del tempo con te che non capisci nulla.
Meani? Ma quello che parlò col guardalinee dopo che il Milan era stato derubato in un Siena-Milan? Con che coraggio parli? :D
Io mi ricordo del gol in fuorigioco col Siena, della mancata espulsione di Burdisso con la Roma (quello si era un fallo da spaccare le gambe, ed era già ammonito, altro che Favalli), del gol in fuorigioco con il Catania, delle decine di rigori inventati per sbloccare gli zero a zero.
Io dico solo che vi hanno aiutati, del resto a guidare calciopoli fu Guido Rossi, e abbiamo detto tutto.
ah scusa, e il derby vinto con un gol di mani di Adriano :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: