User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
  1. #11
    cane abbandonato
    Data Registrazione
    29 Mar 2006
    Messaggi
    628
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Con Mastella, sinistra radicale e Di Pietro, ingrossa la famiglia degli insoddisfatti. Ma il programma dell'unione non l'avevano letto?

  2. #12
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,961
     Likes dati
    8,844
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angband
    Con Mastella, sinistra radicale e Di Pietro, ingrossa la famiglia degli insoddisfatti. Ma il programma dell'unione non l'avevano letto?
    Sarebbe sufficiente ESCLUDERE i reati finanziari, corruttivi ed amministrativi dall'indulto.
    Anche per il SEMPLICISSIMO motivo che, se è "vero" ( ) che lo si vuol fare per "decongestionare" le carceri; è ALTRETTANTO vero (davvero) che di furfanti relativi ai su menzionati reati (dopo la scarcerazione di Ricucci), dentro le carceri non ce n'è MANCO uno.

    Stanno tutti in Parlamento ...

  3. #13
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Ecco.
    Adesso Di Pietro è diventato "bravo". ...

    Secondo me, non c'hai capito una cippa.
    Che, gli lo vai a dire te al Banana & Co. (Co., sta SEMPRE per complici, eh?) che te sei contro l'indulto?

    http://www.politicaonline.net/forum/...66#post4241866
    Il "banana" lo sa benissimo che almeno la metà (se non più) dell'elettorato di cdx (ed almeno 1/3 dei parlamentari di cdx) è contro indulto e amnistia, ed infatti li può realizzare solo grazie al csx maggioranza al governo.

  4. #14
    Shedim
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angband
    Con Mastella, sinistra radicale e Di Pietro, ingrossa la famiglia degli insoddisfatti. Ma il programma dell'unione non l'avevano letto?
    Sì, lo avevano letto ed è probabile che ciascuno di loro nutrisse riserve su uno o più punti. Ma hanno fatto finta di nulla, perchè sapevano che il loro parere avrebbe contato molto di più una volta avuta una fetta di potere nelle mani.

  5. #15
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Apr 2006
    Messaggi
    826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Non scherziamo.
    Non basta avere "buoni propositi" per essere un capo di governo.
    Non scherzo affatto

    Allora bisogna avere...cattivi propositi?

  6. #16
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Ecco.
    Adesso Di Pietro è diventato "bravo". ...

    Secondo me, non c'hai capito una cippa.
    Che, gli lo vai a dire te al Banana & Co. (Co., sta SEMPRE per complici, eh?) che te sei contro l'indulto?

    http://www.politicaonline.net/forum/...66#post4241866
    Mi fai quasi tenerezza...siete talmente convinti che votare centro-dx significhi diventare servi e lecchini di Berlusconi che continuate a ripeterlo,insinuarlo,sottolinearlo...peccato però che io abbia una posizione differente da quella di tutti gli esponenti di destra o sinistra che vogliono amnistia e indulto,e me la tengo.Ho una posizione diversa da quella di Berlusconi.Di Pietro è bravo(in questo caso)perchè condivide con me( o io condivido con lui)una posizione contraria all'indulto.Tutto qui.Non mi va che una persona condannata IN VIA DEFINITIVA abbia uno sconto di pena,qualsiasi essa sia.Voglio la certezza del diritto.Una stessa certezza che viene invece a mancare molto spesso anche per colpa di vari magistrati,che perseguono ''altri'' fini.

  7. #17
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,961
     Likes dati
    8,844
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero
    Il "banana" lo sa benissimo che almeno la metà (se non più) dell'elettorato di cdx (ed almeno 1/3 dei parlamentari di cdx) è contro indulto e amnistia, ed infatti li può realizzare solo grazie al csx maggioranza al governo.
    Ecco, bravi.
    Continuate a "valutare" (si fa SEMPRE per dire) le questioni ETICHE e di Giustizia col "bilancino" degli equilibri "pollitici".

    Già che stiamo messi bene, dopo un decennio di bananismo; faremo quel decisivo passo avanti dopo esserci arrestati davanti al precipizio.

  8. #18
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,961
     Likes dati
    8,844
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo
    Mi fai quasi tenerezza...siete talmente convinti che votare centro-dx significhi diventare servi e lecchini di Berlusconi che continuata a ripeterlo,insinuarlo,sottolinearlo...peccato però che io abbia una posizione differente da quella di tutti gli esponenti di destra o sinistra che vogliono amnistia e indulto,e me la tengo.di Pietro è bravo(in questo caso)perchè condivide con me( o io condivido con lui)una posizione contraria all'indulto.Tutto qui.Non mi va che una persona condannata IN VIA DEFINITIVA abbia uno sconto di pena,qualsiasi essa sia.Voglio la certezza del diritto.Una sressa certezza che viene invece a mancare molto spesso anche per colpa di vari magistrati,che perseguono ''altri'' fini.
    No, no; io non "insinuo" proprio un bel nulla.
    Ve lo sempre SCRITTO a chiare lettere che siete filo-farabutti e filo-delinquenti.

    E mi fate PENA, non "tenerezza", quando scimmiottate un "appoggio" ad una INDISCUTIBILE e giusta decisione legalitaria per il SOLO motivo che vi prude la messa in crisi del governo mortadella.

    Su una cosa (tra le tante, per altro), però, non c'avete ANCORA capito una cippa: e cioè, che al Banana degli equilibri "pollitici" non glie ne frega una cippa.
    Esso pensa SOLO al suo culo; a maggior ragione ora che ha perso.
    E il suo culo, se non l'avete ancora capito, è legato a doppio filo a quello di Previti, Dell'Utri e di TUTTI gli altri farabutti che avete sostenuto in questi anni.

  9. #19
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,374
     Likes dati
    34,121
     Like avuti
    53,245
    Mentioned
    7062 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Ecco, bravi.
    Continuate a "valutare" (si fa SEMPRE per dire) le questioni ETICHE e di Giustizia col "bilancino" degli equilibri "pollitici".

    Già che stiamo messi bene, dopo un decennio di bananismo; faremo quel decisivo passo avanti dopo esserci arrestati davanti al precipizio.
    Comunque la verità è che Amnistia-Indulto si fanno solo se al governo c'è il Csx,Silvio lo sa,e li ha lasciati vincere apposta!!
    Che furbacchione..

    Che tragedia di paese.

  10. #20
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,374
     Likes dati
    34,121
     Like avuti
    53,245
    Mentioned
    7062 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    E mi fate PENA, non "tenerezza", quando scimmiottate un "appoggio" ad una INDISCUTIBILE e giusta decisione legalitaria per il SOLO motivo che vi prude la messa in crisi del governo mortadella.
    .

    Non ti innervosire MrB,lo so che ti "tremano" le gambe al solo pensiero che MrS torni al comando,d'altronde le difficoltà di avere Mastella,Comunisti,Radicali e Idv insieme era ben nota.
    Se cascasse il governo e ci fosse sempre Silvio dall'altra parte,Di Pietro avrà il mio voto,è l'UNICO di destra in tutto il parlamento.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sen. Giannini (Prc): appoggio esterno al governo
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-09-07, 19:31
  2. governo DS Margherita, appoggio esterno FI AN
    Di BarryBork (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-02-07, 21:49
  3. Appoggio esterno al governo Prodi?
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 18-05-06, 23:08
  4. Udeur: appoggio esterno
    Di Gianfranco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-04-06, 12:25
  5. Udc Appoggio esterno
    Di Bigas nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-04-05, 19:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito