Italia- Polonia: premier, rapporti ok
Intese su settore energia, ne parlero' a Eni ed Enel
VARSAVIA: I rapporti tra Italia e Polonia sono oggi ''molto, molto buoni'' e c'e' una posizione ''condivisa su temi economici e politica estera''. Lo hanno sottolineato insieme questa sera a Varsavia il premier Silvio Berlusconi e il premier polacco Donald Tusk. In una conferenza stampa congiunta, Berlusconi ha parlato di buone intese anche nel settore energetico annunciando che ne parlera' con i vertici di Eni e Enel.
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...128347609.html




Rispondi Citando
repapelle:

