Questo nuovo layout del forum sul fondoscala mi taglia tutte le immagini... :i
Visualizzazione Stampabile
Questo nuovo layout del forum sul fondoscala mi taglia tutte le immagini... :i
Uè animale, vieni giù dalla pianta!
Bellissimo, in questa settimana son a casa da solo senza genitori e senza fidanzata, quale momento migliore?
tanto nessun film sarà come questo:
http://www.cghv.it/img_film/psv2794.jpg
o mio dio..
ma la fica nel mezzo non è quella che fa Vivere?Citazione:
Originariamente Scritto da il merovingio
confermo
guardate anche vivere adesso?
ogni tanto quando pranzo a casa perchè lo guarda me mà...
lo guardavo sempre quando ero a casa, la tv lava i cervelli e poi finisci a votare silvio