Quali sono i più grandi misteri irrisolti ( e visto il grado di pettegolame presente, lo resteranno in eterno) del Seggio e del Fondoscala?
Tipo: perchè Drugo ringrazia? di chi cazzo è il clone Il_Grigio?
and so on![]()

Quali sono i più grandi misteri irrisolti ( e visto il grado di pettegolame presente, lo resteranno in eterno) del Seggio e del Fondoscala?
Tipo: perchè Drugo ringrazia? di chi cazzo è il clone Il_Grigio?
and so on![]()

Ma dai, il mio originale lo conoscono tutti...![]()
![]()

a proposito...visto che si è in tema di seggio e di fondo....ultimamente mi sembra che i thread del seggio stiano diventando luoghi di discussioni varie spesso che niente hanno a che vedere con il sondaggio....il seggio è un forum di sondaggi e secondo me non lo si può far diventare come il fondo...a me fa anche piacere perchè potrei anche dire che i suoi moderatori (oli e pensiero....scusate se è poco![]()
) contribuiscono al suo successo, ma si sta snaturando da quello che dovrebbe essere il suo ruolo: risposta e toccata e fuga....mi sbaglio?
![]()

Si.In Origine Postato da pensiero
mi sbaglio?![]()
![]()
I sondaggi sono divertenti perchè vengono svaccati,leggere threads pieni soltanto di ripsoste a domande tipo "quante volte vi lavate le ascelle" non piacerebbe a nessuno secondo me.
Poi è chiaro,sei la moderatrice e se non ti piace che siacosi' è giusto che tu lo faccia notare.

eh.....certo che mi piace, non fosse l'avrei già fatto notare.... ma sta prendendo un pò troppo la piega del fondo....allora "secondo me" ci si dovrebbe almeno limitare nei post a rimanere in tema con il sondaggioIn Origine Postato da Paolo82
Si.![]()
I sondaggi sono divertenti perchè vengono svaccati,leggere threads pieni soltanto di ripsoste a domande tipo "quante volte vi lavate le ascelle" non piacerebbe a nessuno secondo me.
Poi è chiaro,sei la moderatrice e se non ti piace che siacosi' è giusto che tu lo faccia notare.

Metti un avviso in rilevo sul forum allora,chettedevodi'.In Origine Postato da pensiero
eh.....certo che mi piace, non fosse l'avrei già fatto notare.... ma sta prendendo un pò troppo la piega del fondo....allora "secondo me" ci si dovrebbe almeno limitare nei post a rimanere in tema con il sondaggio
Ma se anche a te piace cosi',non vedo il problema.Finchè ci sono i sondaggi e sono solo sul seggio,rimarranno sempre due forum differenti,indipendentemente dal cazzeggio,per come la vedo io.

Al rogo il dittatore!!!In Origine Postato da pensiero
eh.....certo che mi piace, non fosse l'avrei già fatto notare.... ma sta prendendo un pò troppo la piega del fondo....allora "secondo me" ci si dovrebbe almeno limitare nei post a rimanere in tema con il sondaggio![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
a proposito...visto che si è in tema di seggio e di fondo....ultimamente mi sembra che i thread del seggio stiano diventando luoghi di discussioni varie spesso che niente hanno a che vedere con il sondaggio....il seggio è un forum di sondaggi e secondo me non lo si può far diventare come il fondo...a me fa anche piacere perchè potrei anche dire che i suoi moderatori (oli e pensiero....scusate se è poco![]()
) contribuiscono al suo successo, ma si sta snaturando da quello che dovrebbe essere il suo ruolo: risposta e toccata e fuga....mi sbaglio?
![]()
sondàggio: sondàggio
(pl. -àggi), s. m.
esplorazione, esame fatto con l'aiuto di una sonda
fig. tutto ciò che viene fatto per individuare gli umori di uno o più persone, o per sapere ciò che desiderano o che sono disposte a fare
fig. indagine sulle opinioni di gruppi più o meno vasti di persone, sulle loro preferenze o sui loro gusti.
Credevo che il 3d, spostato dal seggio al fondo, fosse attinente con il sondaggio.

In Origine Postato da pensiero
eh.....certo che mi piace, non fosse l'avrei già fatto notare.... ma sta prendendo un pò troppo la piega del fondo....allora "secondo me" ci si dovrebbe almeno limitare nei post a rimanere in tema con il sondaggio![]()

ma O'Rei ha creato un mostro o un mostro ha creato O'Rei?