io vorrei che contassero di piu i resistenti, ma non sarà così. cmq, l'anti berlusconismo è un ottimo cemento.Citazione:
Originariamente Scritto da FreeFlag
Visualizzazione Stampabile
io vorrei che contassero di piu i resistenti, ma non sarà così. cmq, l'anti berlusconismo è un ottimo cemento.Citazione:
rassegnati vedrai che troveranno una posizione intermedia che soddisfi tutti.
La posizione intermedia contempla anche il "Soccorso Azzurro" della CDL?Citazione:
Originariamente Scritto da alfonso
E napolitano che dice?
ben venga il soccorso azzurro , e chi lo vieta, non sarebbe la prima volta, così salviamo capra e cavoli.:rolleyes:Citazione:
napolitano.......se ne sta buono.
già, peccato che per governare un paese serve anche altro.....Citazione:
Originariamente Scritto da alfonso
purtoppo bisogna anche sapersi accontentare e ringraziare berlusconi x i suoi 5anni di politica. speriamo solo che il csx non riesca a fare peggio, ne dubito, anche se ci sono buone premesse in tal senso .Citazione:
Originariamente Scritto da ardimentoso
Ti spiego, cosi' magari la smette di svenarti su cose impossibili. Questo Governo non cadra' prima di 3 anni, il tempo di mettere berlusconi in pensione. L'udc fornira' l'appoggio tutte le volte che sara' necessario, cosi' casini potra' levarsi dai coglioni il vecchio bacucco e cercare di fare il leader. Contento? Quindi cambia pure argomento.Citazione:
Cristiano
questa ci sta tutta meno un punto, casini è troppo sputtanato per essere credibile forse qualcun altro.Citazione:
Originariamente Scritto da Bigas
Ma questa sinistra radicale mi sta facendo proprio incazzare. Ottengono moltissimo sulla politica estera e non si accontentano continuando a chiedere sempre di più.La loro posizione su Israele, come quella troppo tiepida del governo, lascia basiti.Condannare Israele?Strappo con Israele?Israele sta esagerando?Ma sta gende ragiona con la testa o con il c...sarebbero da dimettere immediatamente dal Parlamento ed impedire, a gente così irresponsabile, di potersi candidare a qualsiasi carica pubblica.
Israele va fermato?No, israele deve iniziare a colpire i burattinai e non i burattini quindi via azioni mirate in Iran e Siria, altro che Libano..
ricordatevi che sti che vi fanno schifo sono stati eletti democraticamente e vi permettono di governare.....quindi meno spocchia o altri 5 di bruscolone....e poi a piangere sul latte versato.Citazione:
Originariamente Scritto da Libdx