



Galleria fotografica
http://stopdestroyinglebanon.com/War...log/?page_id=3
(attenzione, qualche immagine forte)


![]()
![]()
![]()
ebrei di merda
e censuratemi pure
si parla di fosforo bianco, almeno i cadaveri che sono passati sul tg2 erano certamente vitime di fosforo bianco ( semprechè fossero immagini non montate e pertinenti)
Nessun commento...pioverebbero denunce per ANTISEMITISMO...e che parola!Cosi facilmene adoperata da chi fa la vittima da sempre continuando pero' giono dopo giorno,a farne di vittime per il proprio ideale CRIMINALE!


Ragazzi inventiamoci qualcosa in via telematica perlomeno, tipo una serrata del forum, una petizione on line....dai Cristiano spremiamo le meningi


Per attirare l'attenzione ci vorrebbe un'iniziativa d'effetto..


Scritte sui muriOriginariamente Scritto da fabiosko
mettiamo online una petizione
di condanna ad Israele
magari su un nuovo Blog o Altervista.
cosa al volo, basta decidere nome e taglio


per ora si cristiano sa come fare, si e' gia' fatto, lui o massi o chi ha tempo scrivono la petizione........poi proporrei intanto, se possibiile tecnicamente, di chiudere per 1 ora, a tempi cadenzati il forumOriginariamente Scritto da lorenzo v.