Visualizzazione Stampabile
-
Una domanda per cciappas: ma com'è che non ti ho mai sentito dire niente di buono su questa coalizione di governo? Già il secondo giorno dopo l'insediamento eri li che controllavi se avevano realizzato tutto il programma e constatavi che erano in ritardo (il secondo giorno).
Non è che hai sbagliato avatar?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lauralaura
Una domanda per cciappas: ma com'è che non ti ho mai sentito dire niente di buono su questa coalizione di governo? Già il secondo giorno dopo l'insediamento eri li che controllavi se avevano realizzato tutto il programma e constatavi che erano in ritardo (il secondo giorno).
sei ......sorprendente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FreeFlag
Lei, purtroppo, è disinformato, caro comunistardo...
Questa proposta di togliere ai notai l'esclusiva del passaggio di proprietà degli autoveicoli usati era già nel pacchetto delle proposte CDL.
Ma, ovviamente, non lo ammetterete mai...
Ed è rimasta "proposta"...:-01#44
E poi non ha appena detto Lei che questa cosa "non tocca i privilegi dei notai"?:K
Dai che lo sappiamo tutti che il cdx piuttosto che toccare le corporazioni...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alfonso
sei ......sorprendente.
E due.
Puoi spiegare please?
Sono sul forum da tre mesi, non può essere che mi sia sfuggito qualcosa? No?
-
Citazione:
No, è che lui, vede... Abita all'ultimo piano dell'ultimo nuraghe rimasto in piedi nel vostro isolotto...
E da lassù ha quindi la pozzibbbilità, preclusa ad altri umani, di scrutare e guardare più lontano.
Tenga conto, inoltre, dell'aria più pura che respira a quell'altezza e che facilita notevolmente il processo di autocritica.
-
Citazione:
E due.
Puoi spiegare please?
Sono sul forum da tre mesi, non può essere che mi sia sfuggito qualcosa? No?
e in tre mesi non hai conosciuto cciappas....ti sarebbero dovuti bastare 3 giorni per la linearità delle sue posizioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da beppe2
Ed è rimasta "proposta"...:-01#44
La proposta era già in fase di definizione e lo dimostra il fatto che ancor prima di andare a votare, almeno un mese prima, i nota (cosa inaudita, mai successa prima in Italia) avevano lanciato una campagna di propaganda riguardante il loro lavoro. Campagna che è tuttora in corso...
Citazione:
Originariamente Scritto da beppe2
E poi non ha appena detto Lei che questa cosa "non tocca i privilegi dei notai"?:K
Dai che lo sappiamo tutti che il cdx piuttosto che toccare le corporazioni...
Si ma, cerchi di essere obiettivo se può... Appena uscita questa proposta tutta la stampella si è profusa in lodi sperticate descrivendola come la fine dei privilegi... Cosa che abbiamo capito non è così...
Addirittura qualcuno in vena di manifestare maggiormente il suo servilismo ha suggerito anche che queste "liberalizzazioni" potessero diventare la "piattaforma programmatica del costruendo partito democratico". Prontamente smentito qualche giorno dopo dal bersanico in persona ("Nessuna foga liberalizzatrice") detta davanti ai Commercianti...
A noi, onestamente, ci è venuto da ridere... Ma se Lei è convinto che sia così buon per Lei.
Abbiamo tanto bisogno di sognatori felici in Italia...
-
mamma mia, come cade in basso la destra, sta diventando quasi più ottusa delle truppe trenotrasportate(e sovvenzionate) delle manifestazioni sindacali....
ogni governo fa cose buone e cose cattive.
l'abolizione del passaggio sulle auto è semplicemente una cosa ottima fatta da questo governo, che c'è di male nel riconoscerlo ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da corneliu zelea
l'abolizione del passaggio sulle auto è semplicemente una cosa ottima fatta da questo governo, che c'è di male nel riconoscerlo ???
Tanto da farne un "emendamento" della charta costitutiva del partito democratico?
Cerchiamo di stare con i piedi per terra... I Notai sono più floridi e potenti che mai, altro che fine del privilegio...!
Poi, se a Lei sta bene di farsi infinocchiare dalla propaganda comunista, cavoli Suoi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FreeFlag
Poi, se a Lei sta bene di farsi infinocchiare dalla propaganda comunista, cavoli Suoi...
sì... buonanotte... :rolleyes: