Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da IlikeUSA
io sono ateo, ma rispetto le religioni (quelle vere)
allora forse, (forse) c'è speranza pure per te.:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da testadiprazzo
Sono statue di atleti..che ovviamente in neorealismo hitleriano..non piacciono a qualcuno..come non piacevano le statue del Budda..
E' come se da noi..dovessimo distruggere tutti i monumenti fatti fare da Mussolini..In germania ..è stato tutto distrutto..si vede che queste statue sono rimaste..
Ci vorrebbe un bombardamento aereo..se i tedeschi non le distruggono..:D
Gli ebrei,,stanno rompendo..è inutile..anche con tutte le buone intenzioni..ma è così..
quoto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aprile crudele
Ma che c'entra il buddha? E che c'entrano le "aryan virtues" a cui si ispirò l'autore delle statue? Il discorso è che la frenesia di cancellare le testimonianze di un certo spirito europeo, e di umiliare la Germania e Berlino con l'ennesimo memoriale al centro della città, non sono accettabili. Tra poco pretenderanno pure di cambiare la Divina Commedia. (ma già vogliono cambiare il Vangelo)
quoto.
Strano che non abbiano chiesto di cancellare: uomini siate e non pecore matte, sichè il giudeo in voi di voi non rida (cit a memoria della div commedia):-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aprile crudele
Ma che c'entra il buddha? E che c'entrano le "aryan virtues" a cui si ispirò l'autore delle statue? Il discorso è che la frenesia di cancellare le testimonianze di un certo spirito europeo, e di umiliare la Germania e Berlino con l'ennesimo memoriale al centro della città, non sono accettabili. Tra poco pretenderanno pure di cambiare la Divina Commedia. (ma già vogliono cambiare il Vangelo)
sì, mo' te lo cambiano il Vangelo gli ebrei...:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da IlikeUSA
sì, mo' te lo cambiano il Vangelo gli ebrei...:lol
La Chiesa l'hanno già destabilizzata, per il Vangelo manca poco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da stuart mill
allora forse, (forse) c'è speranza pure per te.:-01#44
mai un "forse" fu più opportuno... ;)
-
Foxman ha chiesto di cambiare il vangelo ...non è una invenzione.
Che lo cambino i protestanti mi sta pure bene, tanto quelli ormai...mi seccherebbe che cambino anche il nostro, per questione di rispetto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ibrahim
mai un "forse" fu più opportuno... ;)
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da shambler
Foxman ha chiesto di cambiare il vangelo ...non è una invenzione.
Che lo cambino i protestanti mi sta pure bene, tanto quelli ormai...mi seccherebbe che cambino anche il nostro, per questione di rispetto.
azz chi è sto foxman? boh, non so, se fossi cristiano, piuttosto che lasciare che cambino il vangelo, farei un macello... già mi immagino cosa accadrebbe in india, se qualcuno per spirito benpensante, chiedesse di cancellare dallo Srimad Bhavagatam, le frasi sulla disgrazia di nascere musulmano... botte da orbi:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da stuart mill
azz chi è sto foxman? boh, non so, se fossi cristiano, piuttosto che lasciare che cambino il vangelo, farei un macello... già mi immagino cosa accadrebbe in india, se qualcuno per spirito benpensante, chiedesse di cancellare dallo Srimad Bhavagatam, le frasi sulla disgrazia di nascere musulmano... botte da orbi:D
Abe Foxman e` il Caifa Americano.