Bonjour a tout le monde (vi garba il francese?), sono tornato oggi dalle vacanze. Una settimana di mare in Abruzzo ed una nella casa di montagna. Mi sono goduto il meritato riposo staccando completamente da tutto e tutti. Niente tv (al bungalow del campeggio non c'è a meno che uno non se la porti, ed io mi sono guardato bene), ed in montagna non prende, uahuahuha; in più mi tenevo alla larga dalle edicole. Che è successo? Il mare era splendido, ed il mangiare pure, a Giulianova c'è un ristorantino di pesce favoloso (mentre in montagna ce n'è uno che fanno dei tagliolini al fungo porcino che sono una delizia), ed il campeggio era a 10 metri 10 dal mare; nel pomeriggio si alzava sempre un pò di vento fastidioso, ma io e la mia signora ce ne andavamo in piscinaL'altra settimana stavamo "riposando" quando verso le 23.00 si sono udita delle urla inumane,e poi un continuo di clacson fino a mattina; probabilmente il Giulianova calcio deve aver vinto lo spareggio per la C.
Insomma, che altre novità ci sono? L'unico internet point di Giulianova l'ho usato 10 minuti 10 per hattrick, su POL non c'ho proprio guardato. Silvioleo ha smesso di fumare? O'Rei ha messo in lavatrice i calzini? Lauraf ha preso i voti e si è data alla castità? Malik è stato bannato ancora? Pensiero ed Etnia si sono finalmente sposati? Oppure ha sposato il Grigio? Oppure Prodi ha fatto come Zapatero per le unioni di fatto ed a sposarsi sono stati Etnia ed il Grigio? A proposito, ma Prodi è sempre Presidente? Insomma, non so un cazzo di niente...
Bacioni a tutti
un marce abbronzato

L'altra settimana stavamo "riposando" quando verso le 23.00 si sono udita delle urla inumane,e poi un continuo di clacson fino a mattina; probabilmente il Giulianova calcio deve aver vinto lo spareggio per la C.