
Originariamente Scritto da
Antiokos
Si, infatti, aggiungo a scanso di equivoci, che non era mia intenzione fare la parte del moderatore neo-nominato che arriva imponendo o pensando di imporre nuove regole, sapevo e speravo che la maggiorparte delle cose che ho scritto fossero, e infatti lo sono, da te condivise, ho voluto solo ribadire una certa linea, condivisa anche da parte mia, in modo che non si creino equivoci con gli utenti, e che le cose siano chiare dopo quello che è successo.
Grazie

, sulla propaganda concordo in pieno, di qualsiasi natura sia non è ben accetta, quì non si fa proselitismo spicciolo, si illustrano le proprie ragioni, se sono valide possono essere un incentivo a seguire la nostra strada, ma il tutto parte dalla singola persona, dal suo interno, nessuno ha davvero la capacità di "convertire" un'altro, o può pensare in maniera presuntuosa di averla, la vera "conversione" parte dall'interno ed è "auto-conversione", o meglio è una presa di coscienza di ciò di cui ha bisogno il nostro spirito a seconda dello stadio di comprensione in cui ci troviamo, purtroppo ci sono religioni che conosciamo bene che negano questa libertà di presa di coscienza, ma questo è un altro discorso che mi porterebbe fuori tema...
Sugli Hare Krishna come darti torto?

mi fanno lo stesso effetto dei Mormoni..., ed è così per tutte le correnti religiose nate o sviluppatesi nell'ambito anglo-americano...
Ottimo, è esattamente quello che intendevo, mi hai tolto gli esempi di bocca.
Va bene, ri-posterò in quel thread.
Ottimo, si concordo al 100%, è proprio questa la linea da seguire e che intendevo anch'io.
Bene, siamo sulla stessa lunghezza d'onda, ma del resto lo sapevo già, se no, non mi sarei offerto di fare il moderatore
Saluti