Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Der Wehrwolf
Per Paul,
sai dove è possibile reperire:
Il bianco sole dei vinti, di Dominique Venner, Akropolis, 1981
Credo sia introvabile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
Secondo me la società "jew-friendly" americana è appunto un frutto della modernità e della diffusione del capitalismo, qui stiamo parlando di un'economia (quella sudista) e società sostanzialmente pre-capitalista, questo non significa , ci mancherebbe, dover avere in simpatia lo schiavismo, ma considerare che dietro la guerra civile americana vi è anche il confronto tra una più tradizionale società pre-capitalista e una società che era divenuta industrialista.
Insomma, se l'ombra dell' "eternal jew" la dobbiamo vedere da qualche parte, direi che si situa più che altro da parte nordista..
Non condivido,per me gli unici americani degni sono i nativi.
L'america e non solo il kkk naque per volere della massoneria,e se non nasceva stavamo meglio assai..
-
Io non capisco che esistono a fare gli storici, visto che tutto si spiega con ebrei massoni e protestanti [il massimo della libidine è quando li si mette tutti e tre insieme :D ]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da I'm Hate
Non condivido,per me gli unici americani degni sono i nativi.
.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paul Atreides
Io non capisco che esistono a fare gli storici, visto che tutto si spiega con ebrei massoni e protestanti [il massimo della libidine è quando li si mette tutti e tre insieme :D ]
.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paul Atreides
Io non capisco che esistono a fare gli storici, visto che tutto si spiega con ebrei massoni e protestanti [il massimo della libidine è quando li si mette tutti e tre insieme :D ]
ci pensano sti quattro profeti della rivoluzione su Pol a scrivere la storia, non ti preoccupare...
:p :K
-
Tra l'altro, una lettura ridicolmente semplificata della storia non porta da nessuna parte.
Gli Stati Uniti sin dai 14 punti di Wilson erano contro il sistema coloniale europeo.
L'Asse aveva obiettivi e nemici completamente eterogenei e questa fu una delle cause della sua sconfitta.
Il Giappone ad es. aveva come nemici principali Stati Uniti e Inghilterra, mentre si affrettò a firmare un trattato di non aggressione con l'URSS che rimase in piedi sin quasi alla fine.
La Germania aveva come nemici principali Francia e URSS, l'Italia invece l'Inghilterra e in subordine la Francia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Guardiamo le SS di Himmler: si rifacevano sicuramente agli insegnamenti di Federico II di Svevia, quello delle SS infatti fu un esercito multietnico che comprendeva soldati di ogni etnia e religione che non combattevano certo per il melting pot americanomorfo ma per la liberta' dell'Europa, dell'Asia e dell'Africa
Le forze dell'Asse sostennero il Gran Muftì di Gerusalemme e tutti i movimenti islamici anticolonialisti, antisionisti ed antisovietici, Chandra Bose e la legione per l'indipendenza della Nazione Indiana, Aung San in Birmania e tutta una serie di popoli in rivolta contro il colonialismo mondialista
Altro che gli schiavisti dell'america sudista, ma per carità, viva Geronimo e Malcom X !
La posta in gioco nel secondo conflitto mondiale era ben altra che "sostenere i movimenti islamici anticolonialisti" ecc. Lo capirebbe anche un bambino...:D
-
basta negri, basta americani, il negroamericano è il peggiore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da I'm Hate
L'america ... naque per volere della massoneria..
:eek: