Volevo segnalare un grave episodio di intolleranza sul forum "Padania" di Politica on line. Alcuni miei post( un po' ironici e provocatori, ma di civilissimo contenuto) sono stati censurati. Il moderatore del forum, tale "Nanths", con toni incivili e beceri mi ha scritto che non dovevo piu' "..rompere i coglioni e sparire" (sic). Volevo segnalare inoltre che sul forum Padania ( vedere per credere) vengono quotidianamente pubblicati post con GRAVI messaggi inneggianti a: odio razziale anti.meridionale, odio anti-italiano in genere, offese GRAVI E RIPETUTE al popolo italiano,alla bandiera italiana e addirittura ai militari italiani ( leggere il sondaggio "Ramstein 1988" per credere). Tutto il forum è quotidianamente intriso di razzismo, anti-italianismo,anti meridionalismo, il tutto condito da toni beceri, volgari e offensivi. Propongo di intervenire in merito e chiedo se qualcuno mi puo' indicare come rivolgersi ai responsbili del sito Politica on line, ( anche perche' tutto cio ' che è contenuto su "Padania" con la politica ha poco a che vedere). Grazie dell'aiuto che mi vorrete fornire.