Non sparate contro i nostri aerei!
Tradotto lasciateci bombardare in pace.
Ma questi hanno perso la testa o sono in preda ad un delirio di onnipotenza?![]()
Non sparate contro i nostri aerei!
Tradotto lasciateci bombardare in pace.
Ma questi hanno perso la testa o sono in preda ad un delirio di onnipotenza?![]()

Ci sarà da ridere se tirano un missile nucleare sul Libano ( non proprio da ridere cioè).
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Bè..mi sembra buona educazione avvertire di reazioni ben peggiori in caso di resistenza..d'altro canto..certi discorsi si fanno quando lo squilibrio tra le forze in campo è preponderante..e al più debole..conviene non protestare troppo..che gli aggressori si potrebbero innervosire..Originariamente Scritto da kalashnikov47
Quando manca un' autorità internazionale..succede questo..e sarà sempre peggio..e si capisce perchè l'atomica nessuno la deve avere..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Sono loro l'autorità (divina) internazionale.
Però forse in certi casi il prezzo da pagare per salvarsi la vita è troppo alto.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Originariamente Scritto da kalashnikov47
....se sparano contro gli aerei, i piloti sbagliano a sganciare i missili e colpiscono i bus dei civili come ieri dove sono morti molti bambini libanesi!
![]()

lo dicono nell'interesse dei soldati della contraerea, che se no si beccano pure un missile AGMOriginariamente Scritto da kalashnikov47
sarebbe un peccato che dei cristiani libanesi crepassero per Nasrallah

Ma non hai appena scritto un paragrafo orrendo sul cristianesimo?

Originariamente Scritto da kalashnikov47
Tradotto in parole semplici vuol dire: noi bombardiamo solo i terroristi, non fate l'errore di immischiarvi senno' bombarderemo anche voi.
Un errore il Libano l'ha gia' fatto permettendo ai terroristi di girare armati nel loro Paese.
Vi sono mai stati problemi col Egitto, dopo che Israele ha ritornato i territori occupati? No, perche' gli egiziani hanno saputo respingere i terroristi e non si sono fatti infinocchiare dall'islam. Pero' hanno avuto problemi con i loro "fratelli" arabi.![]()
-N-

I sionisti hanno organizzato diversi attentati "islamici" in Egitto, in realtà.
Lorenzo Proia
Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
Coordinatore Zoonale GnP
Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

Sparare sui terroristi? Areoporti internazionali, ponti, industrie sono covi di terroristi? L'entità sionista sta aggredendo un paese sovrano e un governo legittimo sostenuto da ISLAMICI e CRISTIANI del Libano.
Lorenzo Proia
Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
Coordinatore Zoonale GnP
Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0