COme da titolo. Hanno parlato l'ONU, il Papa, vari governi.. qualcuno da israele ha risposto? QUalche comunità ebraica ha parlato?
![]()


COme da titolo. Hanno parlato l'ONU, il Papa, vari governi.. qualcuno da israele ha risposto? QUalche comunità ebraica ha parlato?
![]()


non rispondono per educazione![]()


Se le critiche vengono dal Vaticano il cui papa ha baciato il satanico Corano o dalla Francia che sta dalla parte dei terroristi,giustamente non rispondono,che senso avrebbe?
Originariamente Scritto da aprile crudele
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non "rispondono" regimi dittatoriali, teocrazie e organizzazioni criminali!
Mai sentito Ahmadinejad o Assad o Castro o Bin Laden?
Dovrebbe preoccuparsi uno Stato legittimo e democratico "a rispondere"?


Originariamente Scritto da capaneo
Una delle differenze non dovrebbe essere questa?


ma perchè perdere tempo a rispondere a "critiche" dietro le quali c'è l'antisemitismo?


Originariamente Scritto da IlikeUSA
Il Vaticano è antisemita?


una parte della Curia è antigiudaica, perchè 2000 anni fa Caifa ha fatto crocifiggere Gesù Cristo e sono ancora incazzatiOriginariamente Scritto da aprile crudele
poi c'è da dire che la Chiesa è sotto ricatto islamico: minacciano di sterminare i cristiani d'Oriente, e il Papa deve tenerne conto


mmm... Riferiamoci alle posizioni ufficiali perfavore, altimenit diventa lecito sostenere qualsiasi cosa. Il Vaticano ha fatto enormi sforzi per avvicinarsi alle richieste asfissianti delle comunità ebraiche e per migliorare i suoi rapporti con israele; ma israele come ha risposto? sparando sulla Basilica della Natività e ignorando tutti gli appelli del Papa. Però quando gli fa comodo, vogliono che il Papa (come un burattino) condanni questo e quello, chieda scusa a chi vogliono loro, vada quiOriginariamente Scritto da IlikeUSA
e lì
A me pare un po' squilibrata questa relazione.


Per questo dico che il Vaticano e' servo dell'islam,e' ricattato da essoOriginariamente Scritto da IlikeUSA