Come va la rifondazione?
Abbiamo presto la dittatura del proletario?
![]()

Come va la rifondazione?
Abbiamo presto la dittatura del proletario?
![]()

Originariamente Scritto da antoninus
Mi sembra fosse anche il nome di un bel panfilo di proprieta' di quel grande attore che era Gian Maria Volonte' !
Ma forse confodo.Forse si chiamava " lotta di classe ".............

Dobbiamo prima sconfiggere la dittatura dell'imbecillità, caro italiano medio americanoide.Originariamente Scritto da antoninus

Obbirettivo ambizioso caro Yuri . Ma quando si hanno obbiettivi del genere è bene cominciare subito da sè stessi. Se si ha un buon risultato si passa agli altri.

Ammetti la tua imbecillità, quindi?

se mi dai 2 figurine 'dittatura di bush' ti do una 'dittatura del proletariato'Originariamente Scritto da antoninus
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Originariamente Scritto da agaragar
Per caso non avreste una figurina de Il Feroce Saladino concorso Perugina del 1938 ?

Se non erro quella non l'han proprio stampata.
Ho preso poco a storia della pubblicità, non ricordo![]()

Originariamente Scritto da Ferruccio
![]()

http://www.filmscoop.it/film_al_cine...inparadiso.aspOriginariamente Scritto da Ferruccio
LA CLASSE OPERAIA VA IN PARADISO Titolo Originale: LA CLASSE OPERAIA VA IN PARADISO
Regia: Elio Petri
Interpreti: Gino Pernice, Salvo Randone, Mietta Albertini, Mariangela Melato, Gian Maria Volontè
Durata: h 01/50
Nazionalità: Italia 1972
Genere: drammatico
Al cinema nel Novembre 1972
• Altri film di Elio Petri
Ludovico Massa detto Lulu, metalmeccanico rozzo e crumiro, è il perfetto archetipo del lavoratore senza coscienza di classe. Abile sul lavoro, si ammazza di fatica solo per riempire la casa di inutili aggeggi consumistici. Il suo comportamento gli aliena le simpatie dei compagni che, per rivalsa, gli provocano un incidente in cui perde un dito.