Se non ti piace lascia perdere.
Visualizzazione Stampabile
Se non ti piace lascia perdere.
uh , ma che quesiti complicati che ci poni...Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
ti trovi in una situazione veramente difficile da districare...
fai una cosa , apri un sondaggio sul seggio e poi orientati con l'opzione più votata...
:D
seriamente direi di uscirci lo stesso , magari poi scopre che ti piace più questa ma se poi rimani invece della vecchia idea dichiarati alla prima.
Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
una pompa val bene una messa, disse enrico quarto
non ci penso neppure..già in genere non sono solito parlare di fatti privati..Citazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
tra l'altro quella che mi piace non c'è ,perchè sta in vacanza..manco è partita che quest'alra mi manda 'sto messaggio..mah
una pompa e via..Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
Mah,di sicuro cosi' hai la possibilità che l'altra si accorga di te per vie traverse,sta a te che la conosci vedere cosa devi fare per giocartela meglio.Se è una abiutata ad avere tanti ragazzi e tu non ci vai rischi di passare per insicuro (o frocio :D).
se faccio qualcosa con questa(l'amica),quell'altra,che mi piace,quando torna dalla vacanza se la lega al dito,e mi gioco le residue speranze..Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
quanto a questa,di froci ne conosce,visto che l'altra sera che uscii con loro due (le due tipe) e si portarono un loro amico frocio,che raccontava ogni poco dei pompini che faceva al ragazzo..:rolleyes:
Ma come fa a legarsela al dito se dici che non ti caga scusa?
se anche avessi qualche speranza..sapendo che ho fatto qualcosa con l'amica la perderei..Citazione:
appunto!c'è qualcosa che non torna , poi mi sembra un quesito non cosi difficile da chiedere consiglio a noi...Citazione:
non sarà che questa "amica" della ragazza in realtà è un amico!?
e se ti vede insieme a lui pensa che sei diventato ricchione?